![]() |
Istanbul
Per chiunque vada in Turchia non bisogna perdere questa splendida città ci sono stato solo per 5 giorni ma questa estate ci torno :D:D:D:D
http://it.youtube.com/watch?v=YswlSLR8tvY |
passerò questa estate e al ritorno dal mio giro la visiterò...sono anni che aspiro a vederla...
|
mi piacerebbe vedere i mosaici più grandi del mondo nella cattedrale di S.Sofia...
|
Si bellissimi ma non aspettarti delle cose enormi! :) Ti consiglio anche la cisterna e la moschea blu (di fronte ad atasofia)..fantastica!
|
é veramente bella a parte i monumenti etc etc quello che mi ha fatto colpito di più è stato il bazaar... appena dentro è meraviglioso perdersi per i viottoli... e poi i turchi...gente meravigliosa :D:D:D questa estate sicuramente tornerò in turchia in moto per girarla meglio ma istanbul me la volevo vedere proprio da turista con tanto di guida in mano :lol::lol::lol:
|
nel 1984
abbiamo passato 3 splendide giornate gironzolando per la città accompagnati da un'amico conosciuto per caso arrivando in città molto bella e ci conto di tornare in qualche occasione |
Non dimenticatevi i famosi "bagni"...bellissimi e se siete in moto anche terapeutici per la schiena
Saluti,Luca |
Sono stato una settimana nel 1993, città splendida, oltre il già menzionato obbligatorio il Top Kapi, il palazzo Dolbalance (qualcosa del genere), il mercato delle spezie, il bazar, il quartiere di Galata... ecc. ecc. feci anche un'escursione in battello alle Isole dei Principi......... bellissimi ricordi.
|
Istanbul è sempre unica. Ci vado verso la fine di Giugno, 4 giorni in aereo. E con questa visita sono a ...5 di cui 1 in moto. La prima volta è stata nel 1973..mi sarà piacuta? Fate vobis.
|
Ci saremo anche noi da quelle parti:(:( Stè e spero tanto di non incontrarti:lol::lol::lol: Salutoni alla Barbara:D:D
|
Noi divremmo andarci (di nuovo) questa estate....
|
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Renzo :D:D:D:D ci sentiamo per incontrarci te porto a mangià in un posto ......... :lol::lol::lol::lol:
|
Stè i posti per mangiare sono sempre ben graditi:D e poi io adoro Istanbul:!: Ci sentiamo al più presto...
|
megalopoli fantastica! me ne sono innamorato lo scorso agosto.
ci sono passato in moto scendendo dalla bulgaria per poi rientrare in italia attraverso la grecia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |