![]() |
[Capo Nord] Amarcord
|
che dirti...grande! mi ricorda i miei primi viaggi in moto sempre in 125...solo pochi anni dopo di te...
cosa, dopo 25 anni, ti riporterebbe a capo nord? non è un posto di m...a? (vedi foto di cartello...:lol:) |
Beh..complimenti!
io in quegli anni litigavo con gli esami di riparazione di Matematica e Fisica.... |
Aho! Che avete capito! Mica ero io. Io ci devo ancora andare!
|
Bellissime foto!!
|
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
|
quella vespa con i bagagli è la cosa che mi emoziona più di tutto......
pochi soldi, spensierato e soprattutto tanto tempo a disposizione :!::!: mannaggia a voi...... non mi ricordate quei tempi :mad: |
Quote:
io pensavo fossi tu...dici amarcord...atarcord cosa se non ci sei andato?:confused: ;) |
Coma ti invidio... piacerebbe pure a me andarci è sempre sato il mio sogno.... ma con la donna la vedo dura fare tutta quella strada!!!
ma prima o poi ci riuscirò! |
Quote:
Finchè ero fidanzato non ci sono potuto andare; ora che quella fidanzata me la sono sposata ci vado ... da solo! |
Quote:
|
Fluido non so cosa dirti.
Ma al riguardo vorrei condividere il mio pensiero. Andare al Capo Nord non avrebbe senso se la meta venisse raggiunta in auto o, ancora peggio, in aereo o in treno. I posti - per quanto (dicono) stupendi - non credo valgano la pena di essere visitati con moglie, figlio e cane al seguito. Andare al Capo Nord non è una vacanza per la famiglia; quella la fai al mare, in montagna o magari in altro paese dove le cose da vedere/visitare sono maggiori e più variegate. Quindi torniamo al punto di partenza; MOTO in SOLITARIO. E perchè non con altro motociclista? Credo per un fatto di ritmi ed abitudini diverse. La vacanza al Capo Nord non è rappresentata dalla meta che raggiungi bensì dal tragitto che percorri giornalmente. |
Quote:
.......e poi perdersi ovunque in Norvegia, itinerari bellissimi :D:D:D ho un amico che oramai vi ritorna da 25 anni :!::!: |
Io sono nato il giorno in cui Lui è arrivato a casa!!!
|
io probabilmente usavo un saltafoss :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |