![]() |
Come mai saranno almeno 3 mesi che..
..nessuno posta più sta roba?
http://www.bmwmotorcycles.com/bikes/...Section=enduro In USA il NUOVO GS 1200 costa 9200 e rotti miseri € Non sarà mica che gli americani vedono le BMW come moto da barboni?!? :lol: Sotto con le valutazioni :fucyc: |
Mamma mia 9.200 euro! Sarà mica che ci considerano i soliti coglionazzi?
|
sara' mica che lo siamo?
|
14.600 USD + 495 USD (trasporto, immatricolazione ... ?) + IVA 20%, al cambio odierno fanno 12.590€
PS: 14.600 USD oggi sono 10.147 € |
appena 5000 euro di differenza?????????????? :rolleyes:
è colpa dell'euro troppo forte :lol: :mad: 1 US dollar = 0,6315 euro |
perche' in USA i gabinetti li paghi molto meno di 9200 euro.. se li mettessero a prezzo pieno avrebbero solo polvere nei concessionari...:lol:
|
un paio di mesi fa avevano ancora gli adventure del 2007 invenduti.
Se aumentano il prezzo non vendono piu' una mazza... |
Ragazzi tutto ha un prezzo probabilmente in USA non hanno un assistenza post vendita cosi completa e professionale come qui da noi ....
gigi |
negli usa NON Cè QDE
|
In USA conoscono solo la HD e le JAp da enduro e cross...è normale che bisogna fare un prezzo d'attacco....
|
Quote:
Cosa c'entra l'IVA al 20% in USA? Mica la pagano da quelle parti |
Ma se la importi si?
|
in un negozio BMW a Kansas City alla domanda se avessero la Rallye 2 pro mi sono sentito rispondere.......too exclusive....too european!!!!! :lol::lol::lol::lol: so troppo forti sti americani!!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
i prezzi al consumo, specie quelli sul web, sono in genere tasse escluse perché ogni stato ha la sua aliquota e visto che siamo qui (in iTaglia) ho applicato la nostra |
Il servizio di assistenza e ricambi qui e' eccellente.
Dal conce locale ho sempre ricevuto prezzi ottimi, e spiegazioni esaustive all'altezza, se non superiore, a BMW Udine Lineamotori. Ora spengo il pc e vado a fargli visita, vediamo se e' arrivata la Megamoto :eek::eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |