![]() |
E' morto il re
VIVA IL RE!!!
Dopo averla cercata ovunque, vagheggiato (vaneggiato!!) plastiche e affini :-o, l'ho trovata praticamente sotto casa. Non è stato facilissimo, migliaia di adv grigio/rosso, poche nere. Di quelle poche, ABS quasi zero. Ieri sera l'ho accolta nella mia affettuosa dimora! Devo ringraziare: - Fabio Achab, per avermi lasciato il suo gioiellino, già completo dell'adesivo QDE.:D - Giacomo Hirony, per i consigli e il supporto tecnico/morale. - Gianluca e Roberto della Autocapital di Terni, per avermela consegnata col tagliando dei 50.000 e la batteria nuova. - Mario Saka per la simpatica telefonata. - Degus, per le informazioni e la disponibilità (la cercavo anche in germania, e lui si occupa proprio di questo, a chi dovesse interessare). Prime impressioni: quanto cavolo pesa la ghisa!!! in confronto la mia vecchia col serbatoio in plastica sembrava un mono!! http://farm3.static.flickr.com/2055/...9b5b34dc_o.jpg |
Ermà, li mortacci de pippo!
complimenti per la scelta |
Complimentissimi!!!!!!
|
Congratulazioni! :D:D
In effetti somiglia molto alla vecchia... in meglio! ;) |
Quote:
Anch'io dopo averla presa ho subito pensato "ammazza quanto pesa sta moto". E pensare che il mio vecchio 1100 non era certamente un fuscellino, nonostante avesse il serbatoio in metallo. ABS e servofreno suppongo. |
Bella bestia, wellcome in the ADV'club
|
nera bellissssssima zio brek:D:D:D:D:D:D:D complimenti:lol:
|
Bella ferraglia, nera è bellissima :D:D:D:D:D
|
é quella di Bleach..?
|
è bella come una ADV :lol:
scusa, cosa è quella doppia riga che ha il disco freno ant sx ?? :fucyc: la sella non è originale |
molto bella, complimentissimi!
aggiorna la firma! |
....la conosco bene quella lì.........complimenti per l'acquisto......ovviamente :D
|
complimenti......bellissima..nera massiccia
|
Ehm... quella faccia non mi è nuova... :confused:
:lol: Tieniti libero per la prossima domenica (chissà, magari anche dal sabato...) ;) |
L'ape Maia,bella e complimentoni
|
Grande Erma !!
pensavo che la ghisa avrebbe perso un illustre componente...invece :-)) |
Benvenuto anche tu nel club delle moto vere :D:D
|
Bella, stupenda, sensuale, nera, lucida,............ miiiiiii stamattina nun c'ho voja de fa na cippa
|
ma non eri quello che ieri piangeva tessendo lodi sperticate alla tua vecchia moto?
ahahhahah buon divertimento. |
Bedda! complimenti}
|
complimenti !!!!!!!
|
|
Più bella di così è veramente difficile,complimenti vivissime e buon divertimento per "a lot of miles":D:D:D:D:cool:
|
ustia! ecco cosa c'era in ballo allora!!!!!
bel ferro! va praticamente a miscela, pesa come un macigno ma mi evoca un sacco di bei ricordi!!!1 complimenti!!:D:D:D:D |
bene, bella scelta. Ti assicuro che quel motore non ha mai superato i 4000 giri :lol::lol::lol:
Ermanno, adesso puoi correre a iscriverti al mototour d'Abruzzo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |