![]() |
chi sa se.....
.....con fermo amministrativo,l'assicurazione "copre", se circoli lo stesso??
...nn sono io il "FERMO".....ma un amico "anarchico":lol::lol::lol::lol::lol: ....lo devo bacchettare?????????!!!!!!!!!!!!!;) |
sarà descritto da qualche parte nel contratto immagino.
|
Le compagnie di assicurazione sono sempre liete di trovare cavilli per invalidare la garanzia. Questo è un cavillo DOC.
|
Ti "copre" di legnate!!!:lol::lol::lol:
|
sicuro al 100%
|
lo sospettavo....glielo detto!!!
ma nn ero sicuro!!! gli riferiro',appunto,i Vostri pareri,e di leggersi il contratto.....ma e' talmente scazzato in tutto e per tutto che................:confused: ...gli tagliero' le gomme:lol::lol::lol::lol::lol: ....mali estremi,estremi rimedi;) DANCHESCEN:lol: |
Quote:
|
qualora avesse bisogno di sapere se l'assicurazione copre digli che si becca anche una denuncia per violazione dei sigilli.
Se gli è stata lasciata la moto è perché ha violato l'art. 171. |
...e poi lo mettono carponi a faccia a terra e gli fanno conosce la verità....:rolleyes:....
|
Quote:
Bastano queste notizie per calmare il tuo amico? :confused::confused: |
Bè l'assicurazione è il meno, rischia la confisca del mezzo se lo beccano...
|
Temo proprio di no ....
|
domani siamo d'accordo che gli custodiro' le chiavi d'accensione (entrambe;)),cosi' da nn cadere in TENTAZIONE:arrow:.....spero,x lui,nn se ne duplichi ulteriormente.....nn credo mi pareva convinto dalla mia e da altre dissuasioni dal perseverare!
...sino a posizione regolarizzata poi....ricominciano le "danze"!! dice:tanto,meteo di pupu'....in caso faccio zavorra su GS:D ...SPEREM:lol: |
già il fatto di averlo il fermo amministrativo sarebbe da cazziata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |