![]() |
Mi presento: son la Gioia...
...si, la gioia di darvi una capocciata.....popò di allupati che non siete altro.....:mad::lol::lol::lol:
Le ultime tre donne entrate qua dentro hanno ricevuto, ad ora, 110, 732 e 427 visite.....i maschietti 10/15...affatica se li cagano...... Ma io dico.....vergognatevi! :lol::lol::lol: Paul...scusa l'intromissione...ma non ho resistito... |
confermo!
e l'accendo!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
e' anche vero che siamo in primavera e gli ormoni vanno a go-go.....:lol::lol::lol:
|
Quote:
.. che cento.. Avevo notato anch'io e erano giorni che volevo scriverla |
BeMWenutaaaaaaaa
:lol: |
Al banco si rileva che un pel di f... ha una coppia che neanche un rimorchiatore!
|
Quote:
"tira più un pelo di f°°a che un carro di buoi...."....:lol::lol::lol: |
Infatti mò mi metto le tette finte e poi mi ripresento...
|
that's human nature ... o come dicono in valtellina : i maiali non diventan vecchi ma i vecchi diventan ....
p.s.: Occupazione: il lavoro per cui si studia tanto e si guadagna poco..... architetto anche tu ? |
benvenuta in muccheria
|
Quote:
Comunque ringrazio tutti i maschietti per il messaggio di benvenuta...:D |
Quote:
E' la prova che qui alcuni neanche leggono i post e rispondono:(:(. Concordo con te con le considerazioni, ne parlavo oggi con delle donne:lol::lol:, facevano finta di non saperlo.. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: bentrovto/a!...nn capisco + cosa sei!!! ....hai detto....che ti rifai le tette????:eek: |
eheheh.....'tacci vostri.....:)
Comunque sono un uomo....eterosessuale......sposato...... Ora arriva Paul e ci castra a tutti quanti....:lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |