Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che spettacolo l'ESA (gs) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=166923)

razzo1954 10-04-2008 16:50

Che spettacolo l'ESA (gs)

ieri ho fatto un giretto con un amico. impostato il precarico su "solo pilota" siamo partiti con l'impostazione "comfort" su strada dritta, la moto che galleggiava tra le buche, Siamo arrivati poi sulle prime colline dove indurendo le sospensioni "sport" ci siamo districati sui tornanti godendo di un ottima taratura sportiva; arrivati nei pressi di un torrente abbiamo deciso di buttarci in un pochino di off, precarico al massimo con l'impostazione fuoristrada che mi ha permesso di affrontare buche e guadi. sono poi tornato a casa passando a prendere la fidanzata, impostazione "due persone" e taratura comfort si è alzato un po il precarico ma la moto è rimasta morbida perfetta in due. Risultato: moto sempre in assetto perfetto in qualsiasi situazione, e tutto questo senza mai scendere dalla moto. Se vi sembra poco mettete su due ohlins poi mi dite se li volete duri, morbidi, da off, o un po tutti e tre....:)

El Gringo 10-04-2008 16:52

Sono sempre stato un sostenitore dell' ESA.
Fantastico.

Toro 10-04-2008 16:56

e poi dopo tutto sto giro l'esa ti ha lavato la moto o dato che sei talmente tanto ben abituato ci ha pensato il servo? ;)

Mikey 10-04-2008 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Toro (Messaggio 2773578)
e poi dopo tutto sto giro l'esa ti ha lavato la moto o dato che sei talmente tanto ben abituato ci ha pensato il servo? ;)

....sempre feroce nel talebaneggiamento neh....poi mi crolli sulla effesicentocinquanta ...però....:lol::lol:

Alex1972 10-04-2008 17:00

:happy1: una birretta?

pluto67 10-04-2008 17:09

ah.....mo mi metto comodo......

Toro 10-04-2008 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 2773587)
....sempre feroce nel talebaneggiamento neh....poi mi crolli sulla effesicentocinquanta ...però....:lol::lol:

è vero :-o
appena finito il giro col 650 sono tornato in ufficio, mi sono disinfettato le mani perchè avevo toccato le manopole di quel pezzettino di plastica poi sono sceso in parcheggio, ho appoggiato il mio pene sul serbatoio di ferro esclamando "è stata una scappatella. me l'ha data gratis. nulla è meglio di te" :lol:

Toro 10-04-2008 17:11

oh razzo... scherzo davvero ;)
è che io queste cose elettroniche ancora non le digerisco

giez70 10-04-2008 17:13

Quote:

ho appoggiato il mio pene sul serbatoio di ferro esclamando "è stata una scappatella. me l'ha data gratis. nulla è meglio di te"
...e lei ti ha evirato...:confused:

Toro 10-04-2008 17:15

Quote:

Originariamente inviata da giez70 (Messaggio 2773636)
...e lei ti ha evirato...:confused:

no. mi ha trattato in maniera "fredda" :sad2:

Rantax 10-04-2008 17:17

Quote:

Originariamente inviata da razzo1954 (Messaggio 2773560)
ieri ho fatto un giretto con un amico. impostato il precarico su "solo pilota" siamo partiti con l'impostazione "comfort" su strada dritta, la moto che galleggiava tra le buche, Siamo arrivati poi sulle prime colline dove indurendo le sospensioni "sport" ci siamo districati sui tornanti godendo di un ottima taratura sportiva; arrivati nei pressi di un torrente abbiamo deciso di buttarci in un pochino di off, precarico al massimo con l'impostazione fuoristrada che mi ha permesso di affrontare buche e guadi. sono poi tornato a casa passando a prendere la fidanzata, impostazione "due persone" e taratura comfort si è alzato un po il precarico ma la moto è rimasta morbida perfetta in due. Risultato: moto sempre in assetto perfetto in qualsiasi situazione, e tutto questo senza mai scendere dalla moto. Se vi sembra poco mettete su due ohlins poi mi dite se li volete duri, morbidi, da off, o un po tutti e tre....:)

...scusa se mi permetto.....senza togliere nulla a sta' ESA :lol:.......ma' quante volte pensi di fare tutta sta' tiri tera????.......;)
....io poi faccio poco testo visto che sono obso convinto......per cui ...sempre viva gli ohlins........e abbasso l'elettronica.........;)

Mikey 10-04-2008 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Toro (Messaggio 2773623)
è vero :-o
appena finito il giro col 650 sono tornato in ufficio, mi sono disinfettato le mani perchè avevo toccato le manopole di quel pezzettino di plastica poi sono sceso in parcheggio, ho appoggiato il mio pene sul serbatoio di ferro esclamando "è stata una scappatella. me l'ha data gratis. nulla è meglio di te" :lol:

...ecco cosi si fa....solo la ghisa può sollazzare a modo il reale augello

L'Emarginato 10-04-2008 17:18

Io mi domando perchè non l'abbiano montato prima sto gioiellino.....che brutta gente in bmw....

"Paolone" 10-04-2008 17:21

Bello spot pro-ESA :lol::lol:
Nel mio piccolo anch'io sono contento del giocattolo a pulsante :D

Timberwolf 10-04-2008 17:22

ESA???? .....l'Ente Spaziale Europeo collabora alla progettazione della plasticosa??? .....forse solo del modello "home-pub-home"!?!?!?! :mad::mad::mad:

silversurfer 10-04-2008 17:26

Miii.... domani butto quelle ciofeche con la molla gialla...

Linguaccia 10-04-2008 17:31

precarico al massimo con l'impostazione fuoristrada che mi ha permesso di affrontare buche e guadi. sono poi tornato a casa

boooooo,io l'ammorbidivo in fuoristrada:mad:

giez70 10-04-2008 17:34

razzo1954...
ti sarai anche divertito ma hai schiacciato talmente tanti pulsanti che io avrei paura di fare la fine di banfi alle prese con quella macchina infernale nel film "vieni avanti cretino"...:-o

El Gringo 10-04-2008 17:36

va che roba.. na banda de zitelle qua... hahahahaha...

Ulisse 10-04-2008 17:39

Io, quando ho avuto la GS sostitutiva per 24 ore, mi son ricordato di ritarare l'ESA su 2 persone (perchè avevo con me mia moglie) solo 50 metri prima di arrivare in concessionaria... :confused:

Davide 10-04-2008 17:44

Gran bel giochino l'ESA, molto comodo, l'ho avuto anche io sulla mia Rt e ne sono stato molto soddisfatto:D

Peccato che due buone sospensioni aftermarket gli danno 10 a zero;)

Saetta 10-04-2008 17:53

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 2773693)
Miii.... domani butto quelle ciofeche con la molla gialla...

Se, cortesemente, mi fai sapere dove.....;)

bepin 10-04-2008 17:57

Me mi piace tanto ...

L'Emarginato 10-04-2008 18:02

Bepin, sei amico di Tricheco? :lol::lol:

gancio 10-04-2008 18:03

Ciao Razzo,

finalmente uno che parla dei pregi del nuovo GS. E detto da un Parmigiano è ancora meglio:D:D
Anche io trovo che l'ESA sia una figata. E questo non lo può capire chi non ce l'ha!!!!:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.