![]() |
Che spettacolo l'ESA (gs)
ieri ho fatto un giretto con un amico. impostato il precarico su "solo pilota" siamo partiti con l'impostazione "comfort" su strada dritta, la moto che galleggiava tra le buche, Siamo arrivati poi sulle prime colline dove indurendo le sospensioni "sport" ci siamo districati sui tornanti godendo di un ottima taratura sportiva; arrivati nei pressi di un torrente abbiamo deciso di buttarci in un pochino di off, precarico al massimo con l'impostazione fuoristrada che mi ha permesso di affrontare buche e guadi. sono poi tornato a casa passando a prendere la fidanzata, impostazione "due persone" e taratura comfort si è alzato un po il precarico ma la moto è rimasta morbida perfetta in due. Risultato: moto sempre in assetto perfetto in qualsiasi situazione, e tutto questo senza mai scendere dalla moto. Se vi sembra poco mettete su due ohlins poi mi dite se li volete duri, morbidi, da off, o un po tutti e tre....:)
|
Sono sempre stato un sostenitore dell' ESA.
Fantastico. |
e poi dopo tutto sto giro l'esa ti ha lavato la moto o dato che sei talmente tanto ben abituato ci ha pensato il servo? ;)
|
Quote:
|
:happy1: una birretta?
|
ah.....mo mi metto comodo......
|
Quote:
è vero :-o appena finito il giro col 650 sono tornato in ufficio, mi sono disinfettato le mani perchè avevo toccato le manopole di quel pezzettino di plastica poi sono sceso in parcheggio, ho appoggiato il mio pene sul serbatoio di ferro esclamando "è stata una scappatella. me l'ha data gratis. nulla è meglio di te" :lol: |
oh razzo... scherzo davvero ;)
è che io queste cose elettroniche ancora non le digerisco |
Quote:
|
Quote:
no. mi ha trattato in maniera "fredda" :sad2: |
Quote:
....io poi faccio poco testo visto che sono obso convinto......per cui ...sempre viva gli ohlins........e abbasso l'elettronica.........;) |
Quote:
|
Io mi domando perchè non l'abbiano montato prima sto gioiellino.....che brutta gente in bmw....
|
Bello spot pro-ESA :lol::lol:
Nel mio piccolo anch'io sono contento del giocattolo a pulsante :D |
ESA???? .....l'Ente Spaziale Europeo collabora alla progettazione della plasticosa??? .....forse solo del modello "home-pub-home"!?!?!?! :mad::mad::mad:
|
Miii.... domani butto quelle ciofeche con la molla gialla...
|
precarico al massimo con l'impostazione fuoristrada che mi ha permesso di affrontare buche e guadi. sono poi tornato a casa
boooooo,io l'ammorbidivo in fuoristrada:mad: |
razzo1954...
ti sarai anche divertito ma hai schiacciato talmente tanti pulsanti che io avrei paura di fare la fine di banfi alle prese con quella macchina infernale nel film "vieni avanti cretino"...:-o |
va che roba.. na banda de zitelle qua... hahahahaha...
|
Io, quando ho avuto la GS sostitutiva per 24 ore, mi son ricordato di ritarare l'ESA su 2 persone (perchè avevo con me mia moglie) solo 50 metri prima di arrivare in concessionaria... :confused:
|
Gran bel giochino l'ESA, molto comodo, l'ho avuto anche io sulla mia Rt e ne sono stato molto soddisfatto:D
Peccato che due buone sospensioni aftermarket gli danno 10 a zero;) |
Quote:
|
Me mi piace tanto ...
|
Bepin, sei amico di Tricheco? :lol::lol:
|
Ciao Razzo,
finalmente uno che parla dei pregi del nuovo GS. E detto da un Parmigiano è ancora meglio:D:D Anche io trovo che l'ESA sia una figata. E questo non lo può capire chi non ce l'ha!!!!:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |