![]() |
GS 1200: tipo di pagamento
Chi ha comperato il 1200 GS :king: ,
che tipo di pagamento ha scelto?
|
:happy1::happy1:
|
Finanziamento.
Ma vale la pena solo se c'è in corso una "promozione" a tasso agevolato e magari con l'incendio e furto per il primo anno, come è stato nel mio caso. Altrimenti ti becchi un taeg anche del 10 e passa percento e allora io pagherei tutto subito. Secondo me né! ;) |
non l'ho pagata, e ancora non mi hanno preso.... :-)
com'è? non lo sai che qui si è tutti milionari??!!?? che domande vai a fare?!?! |
potendo è meglio pagarla cash...altrimenti diventi schiavo a vita bmw...l'ultima rata la rifinanzi prendendo una nuova moto ecc...
imho ovviamente |
cash o assegno non vedo differenza..
naturally se uno i soldi ce li ha non vedo perchè dovrebbe foraggiare le finanziarie :cool: |
bah, il problema non sussite...l'importante che avanzi qualche soldo per prendere una Y Aros...dai dai unitevi alla seconda cordata :lol: (vi martello tutti)
|
ASSEGNO! e non hai problemi!!
|
Quote:
|
Quote:
Poi si cambia identità ed il gioco è fatto |
Finanziamento. Mi hanno valutato onestamente il K1200R che ho dato indietro e considerando che in questo periodo sono sulle spese....
|
in un modo o nell'altro......l'importante e' portarla a casa subito.....del doman non v'e' certezza
|
A me la BMW mi paga come sponsor..........
|
Io l'ho pagata in contanti ;)
Il venditore non era troppo entusiasta, avrebbe preferito un assegno :-o |
Sei dell'agenzia delle entrate?
Io sono disoccupato e nullatenente, la porsche non è mia, il gs di mio cuggino, e la casa a Ladispoli l'ho occupata... |
Quote:
Seh, magari! Avrei il nuovo 1200, allora...;) |
18 mila euro in contanti, barboni!
http://i27.tinypic.com/2lvfnf7.jpg |
Sono falsi.
Come il Gs...:lol::lol: |
Quote:
|
che strozzini
|
1 allegato(i)
Anche il mio concessionario avrebbe preferito un assegno.......:lol::lol:
comunque con tanti contanti....:mad::mad: |
Inutile far tanti discorsi. Chi ha i contanti spende sempre meno di chi i soldi li prende a prestito....
Dpelago KTM 990 Adv. |
In natura...
|
io l'ho comprata con il sistema:
"posso provarla 10 min?" sono due anni che la provo.......:lol::lol::lol::lol: |
sinceramente a me me lo comprano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |