![]() |
Pacifico......e le patches?
Non per sembrare rompi.....ma si può avere qualche news about patches?........così tanto per sapere! ;)
|
:scratch:
Quali Patch... !?!?!?!? :dontknow: |
|
Quote:
|
Quote:
:) |
beh...attenzione!!!!....... e i 159 elichisti inca@@ati che potrebbero dilettarsi a raccogliere i pezzettini della tua mucchina dove li metti? :lol::lol::lol::lol:
;) |
si e non saranno una 80ina.... che si scazzino! :lol::lol:
Ora scusa che devo salire in barca per la prima immersione giornaliera.... :) A dopo..... ;) |
Arrivate! Grazie delle patches Pacifico! Sono stupende! :D
Peccato ci sia scritto: "Cuellidellelica" ma va bene lo stesso dai... |
io ho saputo, da fonti certe, che Pacifico ha montato un nuovo terminale al suo gs.......sul terminale ci sta scritto : Sponsored by PatchQde:confused:
|
ARRIVATA !!!!
stupenda.... scritta strukka a parte. |
arrivate anche qua, mi ha fatto scrivere "theBox" anzichè "theBoss" perchè gli avrei copiato il nick dall'articolo di Special!!! :violent1:
Paci, preparati, stiamo arrivando... abbiamo inverito la rotta!!! :lol: |
Arrivate!! Devo però dire che il logo rosa mi lascia un po' così...
|
ma i colore della bmw non sono il nero il bianco e il blu?
qualcuno sa dirmi perchè le mie sono verdi e hanno una grande K al centro? |
:rolleyes: Azz... ricevuta email proprio questa mattina... :)
... " le patch sono arrivate.... Ma hanno i colori dell'ellica invertiti... le spedisco lo stesso?".... " SI... tanto mica se ne accorgono"... :cool: Prossima settimana, se arrivano, ve le spedisco.... Mi date gli indirizzi? |
Quote:
|
che giocherellone!!! :lol::lol::lol:
|
Messaggio privato: indirizzo Nautilus
Oggi, 11.59 nautilus Mukkista doc Data registrazione: 02/09/2007 Località: Mestre Messaggi: 1.322 indirizzo Nautilus -------------------------------------------------------------------------------- Nautilus via ***** N.45 30*** M******* VE __________________ BMW R1200GS Giallo Desert :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
arrivate anche a me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: però non capisco una cosa : io non le avevo richieste e soprattutto non le avevo richieste con la scritta "WARIOL".......... |
Quote:
|
http://www.discovervenezuela.net/ima...sca/pesca3.jpg
passata un po' l'ora altrimenti poteva servire per pranzo. :lol: |
Quote:
|
BELLISSIMA!
Ma perchè quella di Davide ha scritto "Qulidellelica"? :confused: |
|
roger.... la tua la vedo adesso... hanno scritto sessantrerogersessantre...
Bellissima...! |
Grazie...arrivata anche la mia.....bellissimo lavoro il velcro attaccato dietro!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |