Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Grazie Per La Cordata Xenonlamp (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=166684)

marifada 09-04-2008 11:01

Grazie Per La Cordata Xenonlamp

BUON GIORNO A TUTTI. FINALMENTE IERI E' ARRIVATO IL TANTO ATTESO PACCO DALLA XENON LAMP. E PER QUESTO VOLEVO RINGRAZIARE L' OTTIMA CORDATA D'ACQUISTO PROMOSSA DA QASI. ADESSO PUR SAPENDO LA MIRIADE DI VOLTE IN CUI SI E' TOCCATO L'ARGOMENTO VOLEVO CHIEDERVI DI INDICARMI QUACHE THREAD IN CUI E' SPIEGATO IL MONTAGGIO DEL KIT XENO SUL GS-1200. IO TEMPO FA RICORDO DI AVERLO VISTO ED ERA SPIEGATO ANCHE MOLTO BENE ANCHE CON FOTO ILLUSTRATIVE.
NON VEDO L'ORA DI MONTARLO...PERCHE' LE:arrow:INCOMBONO SU DI ME!!!

Qasi74 09-04-2008 11:08

ciao, grazie per i ringraziamenti.

la mia soddisfazione è la vostra soddisfazione di ciò che avete ricevuto.

per ciò che ti serve usa la funzione cerca.

inserisci nel cerca : xenon gs1200 dovrebbero esserci diversi thread a riguardo.

buona gioranata

marifada 09-04-2008 12:25

Qasi, Come Sempre Pronto E Disponibile.

Tu Gia' Li Hai Montati...impressioni....visto Che Tu Se Non Sbaglio Hai Preso La Gradazione 6.000°??????

Grazie E Buona Giornata A Te

Cagnaro 09-04-2008 12:27

Mi unisco ai ringraziamente a Qasi !

Montati, fanno una luce impressionante !

Qasi74 09-04-2008 12:34

non ho molti parametri di confronto in quanto sono un pivello mukkista, ma ad una prima impressione il faro si è trasformato.

da lumino da cimitero a lampada abbronzante :violent3:

non ho riscontrato nessun inconveniente giudizio finale 10 +

ciao

sylver65 09-04-2008 13:14

Mi associo ai ringraziamenti rivolti a QASI.
Unico difetto, secondo me, è la lampada. Ovvero ha la base in plaastica, mentre ho visto che ci sono delle lampade con base di metallo.
Secondo l'esperienzza di un elettrauto di Arma di Taggia, nonchè rallysta, dice di avere avuto dei problemi perchè la plastica di deformava e di conseguenza non rimaneva nella sua posizione originaria.

Qualcuno sa se è possibile, eventualmente, trovare delle lampade con base di metallo, ma con le stesse caratteristiche di montaggio Plug and Play?

Balticsupra 09-04-2008 14:17

Con tutto il rispetto per l'elettrauto di arma di taggia.... considerato che la base di una lampada è tenuta su a pressione, quindi ha una "faccia" del disco pressata dal fanale e l'altra pressata dalla molla.... come accidenti fa a deformarsi? Ci sarà si e no 1mm di luce tra suporto e bulbo... hai voglia a deformare... che poi... con quale sollecitazione???? Sicuramente non vibrazioni (generano rotture, non deformazioni). Tra l'altro quelle che ho visto io sono in ABS, ergo prima di avere deformazioni per eccessivo calore devono passare i 220°C.... che è fuori dalla portata anche di una lampadina alogena... figurarsi di una allo xeno :D

sylver65 09-04-2008 16:06

ho riportato solo un'esperienza di un professionista. Non mi doveva vendere nulla.
Sinceramente spero si sia sbagliato. Come sicuramente è, visto che molti hanno questa della xenonlamp e nessuno si è mai lamentato. Uno dei motivi per cui ho acquistato da loro.

Balticsupra 09-04-2008 18:59

spesso e volentieri i professionisti non sempre dicono cose non vere perché devono vendere... capita che lo dicano per ignoranza (nel senso buono del termine!) ...mica tutti gli elettrauti sono ingegneri :D ahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52.