![]() |
TTR2 e menu in movimento
Ho un problema con in TTR2
quando sono in movimento.. non posso selezionare voci del menu... se non poche cose... ovviamente penso che tutti abbiate questo problema... si può modificare? è un'opzione? grazie a tutti :arrow::arrow::arrow: |
si anche a me non si funziona in movimento, è una protezione per la sicurezza di guida
|
E' possibile aggirare il problema, ma per questioni di sicurezza Tomtom ha deciso di limitare le opzioni quando si è in movimento con il navigatore montato sulla moto...
Considerate che sotto una certa velocità il menu torna ad essere quello standard... Questo è il link, ma io ve lo sconsiglio...:-o http://www.webazar.org/tomtom/trucs.php |
il navigatore va usato quando si è fermi con la moto...
|
ovviamente .. vàc utilizzato quando si è fermi.. ma le :arrow: per sbloccaro sono tante.... ;)
|
Basta che qualcuno mi dica perchè armeggiare con il navigatore è tanto pericoloso in moto da mettere il blocco e poco pericoloso in auto da non metterlo.
Va bene che in auto c'è anche il passeggero ma la tentazione di armeggiare da parte di chi guida è forte. Ciao. Dido. |
Quote:
|
Non sono daccordo...
Manovrare il Tomtom sulla moto con i guanti e il display standard può essere un'esperienza frustrante, le aree di selezione sono piccole e i sobbalzi anche leggeri rendono la selezione delle funzioni difficoltosa... è molto facile distrarsi e quando si è in moto si è più vulnerabili rispetto all'auto... Con la moto in movimento le aree di selezione sono più grandi e le funzioni sono ridotte all'essenziale, e così deve essere... IMHO... Continuo a sconsigliarvelo...;) |
menu in movimento
provate a nastrare il 2° contatto del tt (pezzetto di nastro adesivo sul 2° contatto a partire da dx sul raider) così facendo si usa senza limitazioni anche in movimento. buona serata a tutti ciaoooooo:D:D:D
|
provate a nastrare il 2° contatto del tt (pezzetto di nastro adesivo sul 2° contatto a partire da SX[COLOR="Red"][/COLOR] sul raider) così facendo si usa senza limitazioni anche in movimento. buona serata a tutti ciaoooooo SCUSATE LA SVISTA
|
C'è il link nel terzo post...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |