![]() |
Domanda per i possessori di GS 1200 MY 08
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi che sconto avete avuto sull'acquisto del vostro nuovo GS 1200 08. Non importa che scriviate quanto avete pagato, mi basta capire solo in percentuale quanto vi hanno tolto dal prezzo di listino! :) Magari sarebbe utile sapere quale allestimento avete preso per capire se c'e' piu' o meno sconto a seconda dell'opulenza della configurazione... :lol: Grazie mille a tutti quelli che risponderanno. :D |
Presa a febbraio, versione STD praticamente full con borse laterali senza ritiro usato, sconto 8% dal listino.
|
Supervalutazione dell'usato.
|
Difficile fare un conto con una supervalutazione dell'usato.
|
Lo sconto è diverso se prendi la moto già presente o ordinata dal conce (più sconto) o te la crei (meno sconto).Ovviamente IMHO
Io ho preso la GS 1200 std my 2008 e me la sono cucita su misura ;), sconto 7% sulla moto e 30% sulle borse. Avevo provato tempo fa a fare la stessa domanda, poche risposte ma in compenso molto confuse :lol::lol::lol: |
la mia del valore 16000 e spiccioli comprata a 15000 con ritiri usato....
|
io ho avuto una buona valutazione dell'usato,altrimenti avrei avuto circa 1000 euro di sconto
|
beelzetron... non farlo...
|
Profeta, gia' so che non devo farlo, e me ne guardero' bene dal farlo, solo che ero curioso di capire quanto puo' costare una moto nuova per fare il confronto con i prezzi degli usati... ;)
Come ti dicevo via skype sto facendo fatica a trovare una moto usata che risponda ai miei requisiti... :( |
Nessuno sconto ma ritiro usato onesto!
|
Ho avuto una supervalutazione dell'usato e circa 200 euro di sconto sul nuovo (arrotondamento).
Se non avessi avuto l'usato lo sconto sarebbe stato del 7%. |
1200 adv.. ordinata su misura. ordinata il 16/02 arrivata il 25/3.
7% sulla moto e 20% sul set di borse adventure |
Buona Valutazione Usato
|
Consultati una dozzina di concessionari del nord italia. Tutti, salvo impercettibili differenze, stanno intorno al 7% per moto ordinata su misura e senza usato in permuta.
Sui pronta consegnanon so ma non credo ci sia poi un abisso considerando che stiamo parlando della moto più venduta in assoluto nei primi tre mesi dell'anno....va via come il pane e, inevitabilmente, i concessionari non calano le braghe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |