![]() |
Giacca phase change BMW oppure giacca barrier Haglofs
Devo comprare due giacche da usare all'occasione (vento e freddo) sotto il giubbino estivo (traforato). Sono indeciso tra le due giacche di cui al titolo . Qualcuno può essermi d'aiuto nel consigliarmi ?
Buona Strada |
la Giacca phase change si adatta molto bene agli sbalzi di temperatura e tiene molto caldo.
quella della touratech e' un normale pile con antivento esterno. meglio la prima. |
Si, meglio la prima , anche se l'altra non l'ho mai vista...
La prima ,BMW, è un giubbino di un materiale molto caldo che può essere usato anche per uscire la sera d'estate quando si è in viaggio e quindi può fare da riscaldo e da giubbino separato... Ha anche le maniche staccabili, il che lo fa diventare anche un gilet. Un buon capo, carino.:D |
Grazie del consiglio, comprerò la phase change.
Buona strada |
quanto costerebbe questo capo?
|
X Nautilus:
186 €... ma comperi un indumento che puoi usare in diversi modi: -da riscaldo, -da giubbino per uscire, -da gilet senza maniche. Secondo me è una delle cose buone della BMW.;) |
Confermo la Phase cange è un capo geniale, d'inverno sotto alla giacca pesante, d'estate (magari solo il gilet) sotto al'air flow quando fa un pò fresco. Un capo veramente duttile....
|
La barrier di Haglofs (Touratech) io ce l'ho e la trovo validissima. La settimana scorsa volevo prenderne una anche per mia moglie, ma mi hanno comunicato che non la trattano più. :mad:
Non è affatto un pile antivento, ma una sottile giacca in Pertex con una imbottitura leggera ed isolante, ed è inoltre molto comprimibile, si può riavvolgere su sè stessa a mò di K-Way e si infila dappertutto. Per quanto riguarda la Phase Change la trovo decisamente troppo calda, da adesso in poi, per conto mio va bene in autunno e inverno. Una alternativa alla Barrier è la Micro Puff di Patagonia. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |