Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   X Moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=166570)

sebastiano 08-04-2008 16:20

X Moto

Ecco l'ho fatto mi sono comprato il giocattolo, ero quasi tentato di tradire le altre due Bavaresi con una austriaca ma poi........
Non ho trovato molto sul forum riguardo l XMoto, forse dovevo guardare in quello della Mattel sezione giocattoli per grandi...
Che ne dite voi? Dai smontate il mio entusiasmo.....
Qualcuno l'ha provata!?

Tricheco 08-04-2008 16:27

a me me pias

CABRIOLET 08-04-2008 17:39

azz.. sei l'unico che l'ha comprata! :rolleyes:

Panda 08-04-2008 17:40

auguri per in nuovo acquisto :D

anche se io avrei preso il KappaTiEmme 690 SM
http://i26.tinypic.com/2ngt07k.jpg
:eek:

fabsalem 08-04-2008 18:05

A me è piaciuta tanto........per le tre settimane che ho potuto usarla posso dirti che mi sono divertito come da tempo non mi capitava in moto:D:D!!!!!

Saluti e buona strada!!

jimmymigliore 08-04-2008 23:46

A me piace proprio tanto.....il ktm e' uno sgorbio...

sebastiano 09-04-2008 12:15

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 2767204)

Infatti quello era il mio grande dubbio....ma poi visto che al concessionario l'anno scorso mi hanno bestemmiato dietro, perche' dopo mezzora che aspettavo insistevo per parlare con un essere vivente.....visto che alla bmw mi trattano da principe, sono tutti sempre gentili e disponibili, visto che ho trovato un Km0, visto che bmw e' bmw.......
Avevo qualche buona ragione che dici!!!....anche se il KTM e' piu' bello.
Dell'XMOTO mi fa cag.... il fanale davanti, quasi quasi lo strappo via

the_10 09-04-2008 12:30

vi prego togliete queste foto, mi si girano gli occhi indietro!!

Supermotard? troppo figo...vedasi firma

ED IL POLSO 09-04-2008 12:52

Io l'avevo provata....ma non mi era piaciuta....
Mi aspettavo qualcosina in più dal motore, ed il prezzo nello standard Bmw...

ED

sebastiano 09-04-2008 13:16

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO (Messaggio 2769428)
Io l'avevo provata....ma non mi era piaciuta....
Mi aspettavo qualcosina in più dal motore, ed il prezzo nello standard Bmw...

ED

Io chilometri 0 (ancora in cassa) la pago 6800 eurini....
Per quanto riguarda il motore, leggendo vari giornali e prove su internet, dopo il KTM dicono che sia il mono piu' prestante, pienamente in lina anche con la cavalleria dell' Husky (53cv).
Penso che ci si possa divertire...alla fine per quell0 l'ho comprata!!.
Per caso qualcuno sa di corsi di guida SM al Nordest?

sebastiano 09-04-2008 13:18

Quote:

Originariamente inviata da CABRIOLET (Messaggio 2767195)

Meglio no!?......mi piace essere l'unico in tante cose!!!

ED IL POLSO 09-04-2008 13:49

Quote:

Originariamente inviata da sebastiano (Messaggio 2769500)
Io chilometri 0 (ancora in cassa) la pago 6800 eurini....
Per quanto riguarda il motore, leggendo vari giornali e prove su internet, dopo il KTM dicono che sia il mono piu' prestante, pienamente in lina anche con la cavalleria dell' Husky (53cv).
Penso che ci si possa divertire...alla fine per quell0 l'ho comprata!!.
Per caso qualcuno sa di corsi di guida SM al Nordest?

Allora è un buon prezzo....ma quando la presentavano si parlava di più di 8000euri.....
Per i cavalli....boh....avevo pensato che fosse molto più prestante della mia (46cv) ma poi quando l'avevo provata non mi aveva entusiasmato (forse mi aspettavo troppo io...)

ED

jimmymigliore 09-04-2008 20:57

invece e' una gran bella moto e con un cupolino isotta nero fume' e portapacchi ci fai quello che vuoi...poi se cambi scarico e collettore (forniti da akra) per bmw cambi anche musica e cavalleria...garantito...

sebastiano 12-04-2008 21:41

Quote:

Originariamente inviata da jimmymigliore (Messaggio 2771066)
invece e' una gran bella moto e con un cupolino isotta nero fume' e portapacchi ci fai quello che vuoi...poi se cambi scarico e collettore (forniti da akra) per bmw cambi anche musica e cavalleria...garantito...

il cupolino non lo si guarda.....ma la Akra e' interessante!!!

bissio 12-04-2008 22:56

oggi pomeriggio al fun2ride ho provato la sorellina, la G650XCountry, così tanto per sfizio.....ma zio pino , mi sono divertito davvero, è una motoretta molto ma molto divertente! se i presupposti sono quelli allora mi sa che l' XMoto non deve essere per niente male!!

ciao

bissio

sebastiano 12-04-2008 23:39

bissio..tra una settimana la avro' sotto il sedere e vedremo.......passare dall'rt e l'adv a questa sicuramente sarà divertente...l'importante e' ricordarsi di mettere l'olio al card...catena

sebastiano 22-04-2008 11:50

...ieri e' arrivata....e' di una scomodità allucinante, dopo 5 km mi e' venuto il dubbio se mi avevano montato o no la sella....un dolore al cu..o pazzesco.. Ora provo a metterci la sella dell ADV, o alla peggio ci metto quella della graziella....

Pero' ha un motore e un suono veramente entusiasmante...non vedo l'ora di finire il rodaggio per sverginarla sul passo Giau..il problema sara' arrivarci con il culo intero.....magari potrei appenderla al ADV stile scialuppa!!!

sebastiano 22-04-2008 11:52

Quote:

Originariamente inviata da CABRIOLET (Messaggio 2767195)

ma lo sai che il concessionario mi ha confermato che sono l'unico......hahahah

2 sono le cose ho son piu' furbo o troppo scemo,....non ci ho dormito tutta la notte.

Dubbio amletico

dpelago 22-04-2008 11:55

A mio parere il KTM qualitativamente è su di un altro pianete. Anche a livello di rivendita, la X Moto presenta problemi.

Se poi ti piace, ovviamente, niente da dire.

Dpelago KTM 990 Adv.

sebastiano 22-04-2008 12:25

penso anche io avra' problemi di rivendita, e anche che il ktm e' su un altro livello.....ma c'ho risparmiato piu' di 2000 euri, mi piace e poi se compravo il ktm non avevo spazio per mettere un'altra giacca in armadio...hahahahah

dpelago 22-04-2008 12:39

X Sebastiano: la cosa piu' importante che hai scritto è che la moto ti piace.

Fine di ogni discorso.

Anche il problema della giacca ha il suo peso :lol::lol::lol::lol:

Riguardo i risparmi presunti, ricorda sempre che il prezzo di una moto è dato dal costo di acquisto - prezzo di rivendita, maggiorato dalle spese di manutenzione corrente. Quindi è un bilancio che si fa alla fine della convivenza con il mezzo....

Dpelago KTM 990 Adv.

Alex 62 22-04-2008 12:51

posso dire una caxxata,x me hai fatto bene:D x 6800 quasi la prenderei anchio,poi sai il gusto di sverniciare le megamoto e mentre le passi ci sventoli di fianco un assegno di 12000 che ti vai a spendere dove vuoi:lol:

sebastiano 22-04-2008 13:04

comunque ieri sera u ktmmista convinto si e' fermato a guardarla e ha fatto i complimenti......

Dal vivo e' molto piu' bella che in foto...l'unica cosa che a stare seduti sopra un mattone si e' piu' comodi....

BARTH 22-04-2008 15:45

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 2767204)

è UNA GRAN FIGATA

Lucanelli 22-04-2008 18:20

Bella Moto,me L'hanno Data Come Moto Sostitutiva Per Un Giorno
E Devo Dire Che E'molto Divertente.
Sicuramente Da Godere In Citta'e Nei Misti Stretti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21.