![]() |
X Moto
Ecco l'ho fatto mi sono comprato il giocattolo, ero quasi tentato di tradire le altre due Bavaresi con una austriaca ma poi........
Non ho trovato molto sul forum riguardo l XMoto, forse dovevo guardare in quello della Mattel sezione giocattoli per grandi... Che ne dite voi? Dai smontate il mio entusiasmo..... Qualcuno l'ha provata!? |
a me me pias
|
azz.. sei l'unico che l'ha comprata! :rolleyes:
|
auguri per in nuovo acquisto :D
anche se io avrei preso il KappaTiEmme 690 SM http://i26.tinypic.com/2ngt07k.jpg :eek: |
A me è piaciuta tanto........per le tre settimane che ho potuto usarla posso dirti che mi sono divertito come da tempo non mi capitava in moto:D:D!!!!!
Saluti e buona strada!! |
A me piace proprio tanto.....il ktm e' uno sgorbio...
|
Quote:
Avevo qualche buona ragione che dici!!!....anche se il KTM e' piu' bello. Dell'XMOTO mi fa cag.... il fanale davanti, quasi quasi lo strappo via |
vi prego togliete queste foto, mi si girano gli occhi indietro!!
Supermotard? troppo figo...vedasi firma |
Io l'avevo provata....ma non mi era piaciuta....
Mi aspettavo qualcosina in più dal motore, ed il prezzo nello standard Bmw... ED |
Quote:
Per quanto riguarda il motore, leggendo vari giornali e prove su internet, dopo il KTM dicono che sia il mono piu' prestante, pienamente in lina anche con la cavalleria dell' Husky (53cv). Penso che ci si possa divertire...alla fine per quell0 l'ho comprata!!. Per caso qualcuno sa di corsi di guida SM al Nordest? |
Quote:
|
Quote:
Per i cavalli....boh....avevo pensato che fosse molto più prestante della mia (46cv) ma poi quando l'avevo provata non mi aveva entusiasmato (forse mi aspettavo troppo io...) ED |
invece e' una gran bella moto e con un cupolino isotta nero fume' e portapacchi ci fai quello che vuoi...poi se cambi scarico e collettore (forniti da akra) per bmw cambi anche musica e cavalleria...garantito...
|
Quote:
|
oggi pomeriggio al fun2ride ho provato la sorellina, la G650XCountry, così tanto per sfizio.....ma zio pino , mi sono divertito davvero, è una motoretta molto ma molto divertente! se i presupposti sono quelli allora mi sa che l' XMoto non deve essere per niente male!!
ciao bissio |
bissio..tra una settimana la avro' sotto il sedere e vedremo.......passare dall'rt e l'adv a questa sicuramente sarà divertente...l'importante e' ricordarsi di mettere l'olio al card...catena
|
...ieri e' arrivata....e' di una scomodità allucinante, dopo 5 km mi e' venuto il dubbio se mi avevano montato o no la sella....un dolore al cu..o pazzesco.. Ora provo a metterci la sella dell ADV, o alla peggio ci metto quella della graziella....
Pero' ha un motore e un suono veramente entusiasmante...non vedo l'ora di finire il rodaggio per sverginarla sul passo Giau..il problema sara' arrivarci con il culo intero.....magari potrei appenderla al ADV stile scialuppa!!! |
Quote:
2 sono le cose ho son piu' furbo o troppo scemo,....non ci ho dormito tutta la notte. Dubbio amletico |
A mio parere il KTM qualitativamente è su di un altro pianete. Anche a livello di rivendita, la X Moto presenta problemi.
Se poi ti piace, ovviamente, niente da dire. Dpelago KTM 990 Adv. |
penso anche io avra' problemi di rivendita, e anche che il ktm e' su un altro livello.....ma c'ho risparmiato piu' di 2000 euri, mi piace e poi se compravo il ktm non avevo spazio per mettere un'altra giacca in armadio...hahahahah
|
X Sebastiano: la cosa piu' importante che hai scritto è che la moto ti piace.
Fine di ogni discorso. Anche il problema della giacca ha il suo peso :lol::lol::lol::lol: Riguardo i risparmi presunti, ricorda sempre che il prezzo di una moto è dato dal costo di acquisto - prezzo di rivendita, maggiorato dalle spese di manutenzione corrente. Quindi è un bilancio che si fa alla fine della convivenza con il mezzo.... Dpelago KTM 990 Adv. |
posso dire una caxxata,x me hai fatto bene:D x 6800 quasi la prenderei anchio,poi sai il gusto di sverniciare le megamoto e mentre le passi ci sventoli di fianco un assegno di 12000 che ti vai a spendere dove vuoi:lol:
|
comunque ieri sera u ktmmista convinto si e' fermato a guardarla e ha fatto i complimenti......
Dal vivo e' molto piu' bella che in foto...l'unica cosa che a stare seduti sopra un mattone si e' piu' comodi.... |
Quote:
|
Bella Moto,me L'hanno Data Come Moto Sostitutiva Per Un Giorno
E Devo Dire Che E'molto Divertente. Sicuramente Da Godere In Citta'e Nei Misti Stretti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |