![]() |
R1200 GS ADV: spia dell'antifurto sempre accesa
dopo il lavaggio di qualche giorno fa mi rimane sempre accesa. Subito nemmeno andava l'antifurto, poi percorsi un po' di km adesso va, ma rimane sempre acceso il led rosso....ho chiesto in assistenza e mi hanno detto che devono attaccare il computer allo scanbus, verificare eventuali errori, correggerli con la penna rossa, poi se niente cambia sostituire tutto il cruscotto (è già capitato hanno detto....). Intanto io devo staccare la già sottodimensionata batteria :( durante la settimana....che ci scommetto che quel led è sufficiente per mettermela ko.
Qualcuno di voi carissimi ha mai avuto fastidi del genere? E se si: come è andata a finire? Grazie intanto.... |
Bisogna sempre seguire i buoni consigli:
1) non mettete gli antifurto, che tanto non servono a una cippa, se non a far scaricare la batteria. 2) non state sempre a lavare le vostre moto, soprattutto un Gs che è più bello ed affascinante da sporco. Consigli a parte, credo che tra un paio di giorni, quando si sraà asciugato il tutto , la spia si spegneròà. per cui, temporeggia.:D:D:D |
Perdonate l'ignoranza, ma non si puo' montareuna batteria d'amperaggio piu' alto?:confused::confused:
|
non ci sta, e poi se hai un secchio bucato, non risolvi aumentando le dimensioni del secchio, ma tappando i buchi!
|
è entrata acqua nel cruscotto strumenti... unico rimedio è la sostituzione ( spero sia in garanzia altrimenti costa un botto ) può anche succedere che si fotta la retroilluminazione...attenzione alle idropulitrici:mad:
|
è in garanzia....ma: acqua nel cruscotto? Non è impermeabile porcatr@@a? E l'idropulitrice che uso è a bassa pressione e di sicuro non la dirigo verso il cruscotto!
|
l'impermeabilità del cruscotto è "calibrata" per la pioggia, anche battente, non per i getti d'acqua più o meno a pressione ;)
|
immagino il test: un tedesco sbronzo fino alle orecchie di birra che piscia sul cruscotto....
|
Bisogna evitare di lavare la moto con le idropulitrici, l'acqua si infila dappertutto e dopo son dolori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |