![]() |
Ma quanti potenziali assassini ci sono
1 allegato(i)
Domenica pomeriggio sono uscito con una mia vecchietta. Un giretto di 1/2 ora, giusto per prendere una boccata d'aria.
Ho fatto esattamente 750 mt. poi un signore, chiededomi umilmente scusa, ha avuto la stessa idea. Ed è uscito dal suo cortile. Niente di rotto, a parte il fegato rovesciato Non bastano mille occhi !! Attenti ragazzi |
miiiiiiiiiiii:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
usti che panacca! ti è passato sopra in pratica?
|
AZZZZZ!!!
Stava con un Caterplillar? |
Però..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Poi dici che uno e' bastardo......ma lo stronzo non e' che magari era malato di cuore cosi' per lo meno si beccava qualche migliaio di extrasistoli:mad:..............quando ci vuloe ci vuole:mad::mad:
|
Meno male che almeno tu non ti sei fatto niente. La moto si cambia. Salud
|
Ziocan, un film già visto....e purtroppo.... già vissuto...
ad ogni modo l'importante è che tu non ti sia fatto nulla... Ciao ! |
Porca vacca che botta....
Impressionante... Ciao Piggei |
A rabbia sbollita, mi ha fatto pena. Io ne ho 61, lui ne aveva di più. Passati i 60 dovrebbero dare permessi di guida solo per tricicli ;) Oltre tutto è un mio vicino do casa ! :mad::mad::mad:
|
A 121 anni non si va in giro a fare danni, soprattutto se si è in due!!! Comunque spero che tu sia più dritto della moto!!!:rolleyes:
|
porca pupazza che botta!
|
Quote:
|
ma hai frenato?
|
FIGO!!! cosa vendi di accessori?
minchia che iena!!! AHAHAH MO MERDA CHE SFIGA!!!! |
Quote:
|
Capperi che botta, l'importante è che tu non ti sia fatto niente...:(
|
Grigio, sei forte... :D
|
Sei un grande!! Fare dello spirito su una disavventura come questa è il miglio modo per superarla.
Allora a presto in moto!! |
Quote:
|
GRIGIO,pensi che "saro' " cosi' saggio anchio,raggiunta la tua maturita'....??!!
no,xche' adesso come adesso lo murerei vivo in casa...il tuo "vicino"!!:mad: cosi' non esce a fare altri danni!!;) |
Dio bono che botta !!!!!!!
|
vada via i ciap !! la moto si aggiusta .
la cosa importante e' che tu stia bene !!!! lo dimostri con la tua ironia , complimenti . |
Solidarietà a te grigio a me stanno iniziando a rimettere in sesto il mio ADV.
|
ieri, fermo in colonna, cosa che non faccio mai, sono stato buttato a terra dalla smart che mi precedeva che ha messo la retromarcia.....
un balzo felino (sorprendente data l'eta') mi ha salvato il piede, solo piccole ammaccature alla moto.... ciao bim |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |