![]() |
Borse interne valigie GS ADV
Ciao a tutti, qualcuno usa le borse interne delle valigie in allumio del GS 1200 ADV?? come vi trovate?? quanto costano??
|
io le ho tutte e tre,sono di ottima fattura,belle esteticamente,facilmente lavabili.
|
sono comode?? a differenza di quelle delle vario mi sembrano un pochino più "molliccie". quanto sono costate??
|
Sono comode ma riducono la capacità di un buon 20%...
Meglio una versione a sacchetto con tessuti leggeri.. |
Oh Pacifico ma tu vieni al Mukken? :)
|
Quote:
Quote:
... mi consolo pensando che sono impermeabili e che, alla bisogna, si possono attaccare all'esterno delle valigie raddoppiando il carico utile |
Quote:
|
listino 109,00 cad
|
|
Io per non rinunciare a tutto lo spazio interno delle valigie ho preso queste
http://www.touratech.com/shops/003/p...03036f5d5db47a Stacco tutto e porto via, le borse interne tolgon troppo spazio per i miei gusti. |
sulle TT uso delle borse prese da Decathlon ... 5€ in offerta l'una e sono comodissime ... ;););)
|
sono comodissime e ben fatte. il fatto che tolgano spazio è relativo perchè il vantaggio di poter preparare il bagaglio comodamente e razionalmente in una borsa floscia che poi infili nello scatolo di latta compensa. e poi lo spazio che ti avanza lo usi per riporre guanti, berretti, lucchetto, ecc.
la fattura è di ottima qualità ed è comodo il fatto che le puoi montare esterne. tendono a graffiarsi contro i rivetti dei valigioni. |
sailmore,
ottima idea!!! mi sa che me le prendo :arrow::arrow::arrow: schimmie bastarde!! |
Vedi quelle del Borsaro! Sono di ottima fattura e pure ilo prezzo è OK!
Io le ho prese e sono soddisfatto! |
deove lo trovo el Borsaro?
|
io le uso abitualmente e sono un 10 e lode
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |