Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sarà ma io tutti sti miglioramenti nun li vedo..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=166417)

Diavoletto 07-04-2008 19:25

sarà ma io tutti sti miglioramenti nun li vedo.....

......pensavo alla quantità di persone che hanno accesso alle nuove strutture ove si insegna guida sicura. Sicuramente rispetto agli anni 90 ci sono molti piu' utenti che hanno la possibilità di fare questi corsi, ma gli effetti mica si vedono. Domenica era la fiera della guida bizzarra....un mare di coglioni in giro...ho rischiato pure un frontale stando a 30 cm dal bordo strada per un pirla che è uscito troppo "forte" in senso opposto e troppo nella mia corsia.....dulcis in prufundisSSS sono stato tamponato al contrario...ovvero fermo in coda in salita un elemento con un R 1100 non sapendo partire in salita ha cozzato contro la mia ruota anteriore e poi è partito...senza chiedere ne scusa ne un cazzo....era insieme ad un 1200 gs e un kqualcosa a pessione (to)....se si riconosce si faccia avanti.

meno male tra un po' aprono i passi e si svicola fuori da questi coaguli di ghiandole sprermatiche.....

quindi

OCIO!

Soyuz 07-04-2008 19:39

ieri causa tempo incerto sul Peglia ho incrociato solamente due ( dico 2 di conto) comitive di sgassoni più due cbr ferme al bar.....
risultato al primo incrocio rischio di essere "tagliato" da una hornet che va lunga ad un tornate...mi ha puntato
al secondo ho rischiato il frontale dal Rossi di torno ...paura anche molta

sono sempre più demoralizzato...ormai qui rimangono sicure solamente quelle strade tutte bucate piene di brecciolino e strette come la picchia di un pidocchio....

Toro 07-04-2008 20:09

lo dico io che in inverno è meglio

Mandrogno 08-04-2008 11:04

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 2764526)
......Domenica era la fiera della guida bizzarra....un mare di coglioni in giro...ho rischiato pure un frontale stando a 30 cm dal bordo strada per un pirla che è uscito troppo "forte" in senso opposto e troppo nella mia corsia.....

Il tuo problema sono gli ingombri laterali...se con il lato destro stai a trenta cm dal bordo strada sei praticamente sulla mezzeria...:lol::lol::lol:

http://www.ruscelli.com/images/GL5R0244web.jpg

postilla11 08-04-2008 11:14

eheheh ...stardo eheheh :lol::lol::lol::lol:

Linguaccia 08-04-2008 11:19

basta con ste recchie,diavoletto non le ha sporgenti quando ha il casco:lol:

GHIAIA 08-04-2008 11:20

per non parlare che quelli che fanno i corsi di guida sicura e poi si sento onnipotenti, come se fatto il corso non ti accada più nulla...

Beh, dai ti hanno tamponato al contrario, pensa che se volava poteva essere pure colpa tua! :mad: :mad:

Gioxx 08-04-2008 11:20

rotfl.........

Mandro...la foto la vogliamo intera....

romargi 08-04-2008 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 2764526)
meno male tra un po' aprono i passi e si svicola fuori da questi coaguli di ghiandole sprermatiche.....

100%

:cool:

ci vuole ancora un po' di tempo però....

Mandrogno 08-04-2008 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 2765910)
basta con ste recchie,diavoletto non le ha sporgenti quando ha il casco:lol:

Mah???

http://www.gom.com/CONTAINER/files/h...ign_03_big.jpg

GHIAIA 08-04-2008 11:35

Mandro non deve parlarmi di corsi...

Mandrogno 08-04-2008 12:07

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2765966)
Mandro non deve parlarmi di corsi...

Sto ancora arrossendo...

GHIAIA 08-04-2008 12:08

e il Ciccione è ancora per terra che si rotola dalle risate...
:lol: :mad: :lol:

Davide 08-04-2008 12:15

Mandro, sei un pò stardissimo:lol::lol::lol:

Mandrogno 08-04-2008 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2766081)
Mandro, sei un pò stardissimo:lol::lol::lol:

Voglio molto bene a quel fermone... :mad:

http://mandrogno.smugmug.com/photos/...01_t2XXo-L.jpg

Flying*D 08-04-2008 12:44

E affittare un paio di Hummer da mandare avanti come apri-pista?

Si fanno partire ad intervalli di 15 minuti l'uno e poi si parte.. per quando si arriva su la strada dovrebbe essere ripulita...:-o

aldo 08-04-2008 13:10

Quote:

Sicuramente rispetto agli anni 90 ci sono molti piu' utenti che hanno la possibilità di fare questi corsi, ma gli effetti mica si vedono.....
Negli anni 90, o prima, si imparava ad andare in moto sul cinquatino e su tutta la carriera. Quando si arrivava all "grossa" le maggiori facciate si erano già prese.
Ora passano dalla Golf alla supersportiva con 150 Cv e fanno il corso di guida.

Non è mica la stessa cosa.......:lol:

Muttley 08-04-2008 13:14

Concordo con Aldo.....

Walrus 08-04-2008 13:55

Quoto Aldo, le sa il mio povero Laverda 125 (motore zundapp) le craniate che ho preso.

Lester 08-04-2008 15:48

Quote:

Negli anni 90, o prima, si imparava ad andare in moto sul cinquatino e su tutta la carriera. Quando si arrivava all "grossa" le maggiori facciate si erano già prese.
Ora passano dalla Golf alla supersportiva con 150 Cv e fanno il corso di guida.

Non è mica la stessa cosa.......
Quotissimo, l'esperienza te la fai in strada, la gavetta dal cinquantino taroccato in poi. Quelli freschi di patente e a cavallo di bolidi li sgamo subito, li annuso e giro al largo. Pericoli per se e per gli altri.

neoelica_bis 08-04-2008 17:30

domenica: girello easy ai piani del tivano sopra erba /CO)
arrivo relaxed dietro ad una coppia col goldwing nuovo di pacca pieno di lucine e gagate varie...e mi dico, va che roba..bello comodo, con radio ecc.

il tipo mi vede negli specchi e comincia a dare gas...da ignorante.
del tipo che faceva i tornanti in contromano, dava gas come un pazzo e poi inchiodava....sorpassi alla cieca, svolte mancate recuperate andando contromano...ma di quelle robe!!
il tutto con la donna sul sedile di dietro.
io all'inizio ridevo, vedendo come praticamente si fermava in messo alle curve strette, grattava le cromature...
poi ho cominciato a preoccuparmi che andasse a sbattere.

Diavoletto 08-04-2008 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno (Messaggio 2766104)
Voglio molto bene a quel fermone... :mad:

http://mandrogno.smugmug.com/photos/...01_t2XXo-L.jpg

AMMORRRRRRRREeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Davide 08-04-2008 19:43

Dio bono,avevano detto che col 21 non si piega......:confused:

Diavoletto 08-04-2008 19:57

chissa chi è???

matto

in due poi

scavezzacollo

pirla

scemino

heeheheheheh

comunque col 21 nun se piega!

Diavoletto 08-04-2008 19:58

ps

a quello dietro________ sottolineo DIETRO

avete detto che nun c'è la nebbia

HAHAAHAHAHAHAH

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.