![]() |
sarà ma io tutti sti miglioramenti nun li vedo.....
......pensavo alla quantità di persone che hanno accesso alle nuove strutture ove si insegna guida sicura. Sicuramente rispetto agli anni 90 ci sono molti piu' utenti che hanno la possibilità di fare questi corsi, ma gli effetti mica si vedono. Domenica era la fiera della guida bizzarra....un mare di coglioni in giro...ho rischiato pure un frontale stando a 30 cm dal bordo strada per un pirla che è uscito troppo "forte" in senso opposto e troppo nella mia corsia.....dulcis in prufundisSSS sono stato tamponato al contrario...ovvero fermo in coda in salita un elemento con un R 1100 non sapendo partire in salita ha cozzato contro la mia ruota anteriore e poi è partito...senza chiedere ne scusa ne un cazzo....era insieme ad un 1200 gs e un kqualcosa a pessione (to)....se si riconosce si faccia avanti.
meno male tra un po' aprono i passi e si svicola fuori da questi coaguli di ghiandole sprermatiche..... quindi OCIO! |
ieri causa tempo incerto sul Peglia ho incrociato solamente due ( dico 2 di conto) comitive di sgassoni più due cbr ferme al bar.....
risultato al primo incrocio rischio di essere "tagliato" da una hornet che va lunga ad un tornate...mi ha puntato al secondo ho rischiato il frontale dal Rossi di torno ...paura anche molta sono sempre più demoralizzato...ormai qui rimangono sicure solamente quelle strade tutte bucate piene di brecciolino e strette come la picchia di un pidocchio.... |
lo dico io che in inverno è meglio
|
Quote:
http://www.ruscelli.com/images/GL5R0244web.jpg |
eheheh ...stardo eheheh :lol::lol::lol::lol:
|
basta con ste recchie,diavoletto non le ha sporgenti quando ha il casco:lol:
|
per non parlare che quelli che fanno i corsi di guida sicura e poi si sento onnipotenti, come se fatto il corso non ti accada più nulla...
Beh, dai ti hanno tamponato al contrario, pensa che se volava poteva essere pure colpa tua! :mad: :mad: |
rotfl.........
Mandro...la foto la vogliamo intera.... |
Quote:
:cool: ci vuole ancora un po' di tempo però.... |
Quote:
http://www.gom.com/CONTAINER/files/h...ign_03_big.jpg |
Mandro non deve parlarmi di corsi...
|
Quote:
|
e il Ciccione è ancora per terra che si rotola dalle risate...
:lol: :mad: :lol: |
Mandro, sei un pò stardissimo:lol::lol::lol:
|
Quote:
http://mandrogno.smugmug.com/photos/...01_t2XXo-L.jpg |
E affittare un paio di Hummer da mandare avanti come apri-pista?
Si fanno partire ad intervalli di 15 minuti l'uno e poi si parte.. per quando si arriva su la strada dovrebbe essere ripulita...:-o |
Quote:
Ora passano dalla Golf alla supersportiva con 150 Cv e fanno il corso di guida. Non è mica la stessa cosa.......:lol: |
Concordo con Aldo.....
|
Quoto Aldo, le sa il mio povero Laverda 125 (motore zundapp) le craniate che ho preso.
|
Quote:
|
domenica: girello easy ai piani del tivano sopra erba /CO)
arrivo relaxed dietro ad una coppia col goldwing nuovo di pacca pieno di lucine e gagate varie...e mi dico, va che roba..bello comodo, con radio ecc. il tipo mi vede negli specchi e comincia a dare gas...da ignorante. del tipo che faceva i tornanti in contromano, dava gas come un pazzo e poi inchiodava....sorpassi alla cieca, svolte mancate recuperate andando contromano...ma di quelle robe!! il tutto con la donna sul sedile di dietro. io all'inizio ridevo, vedendo come praticamente si fermava in messo alle curve strette, grattava le cromature... poi ho cominciato a preoccuparmi che andasse a sbattere. |
Quote:
AMMORRRRRRRREeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Dio bono,avevano detto che col 21 non si piega......:confused:
|
chissa chi è???
matto in due poi scavezzacollo pirla scemino heeheheheheh comunque col 21 nun se piega! |
ps
a quello dietro________ sottolineo DIETRO avete detto che nun c'è la nebbia HAHAAHAHAHAHAH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |