Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   daccordo che qualcuno esagera, ma ...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=166411)

orsomax 07-04-2008 18:47

daccordo che qualcuno esagera, ma ......
 
..... certi rimedi mi sembrano esagerati :(..... articolo tratto dal Gazzettino di oggi:
Muraro: «Stop a tutte le corse di moto sul Fadalto»

Belluno
(gi.sa.) Un serpentone di motociclisti lungo chilometri e chilometri e composto da 2.500 mezzi ha invaso ieri le strade della Sinistra Piave, da Feltre a Belluno. A richiamare tanti appassionati delle due ruote il Moto Club di Feltre ed il suo annuale "ammassamento giornaliero". Partiti in mattinata da Feltre, i fan delle due ruote sono passati per Busche, Lentiai, Mel, Trichiana e Limana e una volta arrivati a Belluno hanno oltrepassato il capoluogo fermandosi a Sagrogna: qui il parroco don Rinaldo Ottone ha benedetto moto e motociclisti. Un serpentone talmente lungo che è trascorsa un'ora e quaranta minuti fra l'arrivo del primo e dell'ultimo motociclista.

Gorza poi ringrazia le forze dell'ordine: «A Feltre i Vigili comunali sono stati bravissimi nel coordinare l'ammassamento in piazza Isola». Proprio ieri, in seguito ad un incidente sulle strade trevisane che ha coinvolto un motociclista e un Tir, il presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro ha annunciato di voler reprimere le corse di moto che si svolgono sul Fadalto posizionando a terra catene con chiodi perché i centauri siano costretti a rallentare.

«Sono i classici luoghi comuni - risponde Gorza - ogni qual volta c'è un incidente che coinvolge moto o camion allora escono con cose del genere! Ma tutti, centauri, camionisti, automobilisti, provocano incidenti. Ma noi e i Tir attiriamo di più l'attenzione. Se il presidente della Provincia Muraro voleva fare un'uscita di scalpore, d'accordo, ma così non si risolve niente. E poi cos'è questa catena con i chiodi? Io non l'ho mai sentita e credo che sicuramente farebbe cadere a terra qualcuno e causare qualche incidente in più».

Voi avete notizia che il Fadalto sia un luogo dove i motociclisti si ritrovano per fare delle gare? «Che il Fadalto sia una strada invitante e che invogli a correre, nessuno lo nega. Ma altro non mi risulta. Né sul Fadalto né su altre strade della Provincia

Tricheco 07-04-2008 18:50

han rotto le balle

Ghesbo 07-04-2008 18:58

sono passato sul Fadalto domenica pomeriggio 30 marzo e purtroppo al primo tornante a salire c'erano due ragazzi stesi a bordo strada e un Monster sdraiato in mezzo alla carreggiata.
Ciò non toglie che i toni dell'articolo mi sembrano esagerati


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©