![]() |
dove finiscono... i soldi delle multe
1 allegato(i)
Nel mio piccolo..
sono mesi e mesi che osservo questo parco moto ormai in abbandono , tutte con 15.000-18.000km, attrezzate di radio-sirene ecc.. in compagnia di auto elettriche (4.000km ) e auto varie...........tutto da rottamare:confused::confused::confused: è solo un piccolissimo esempio, so che c'è ben di peggio. :mad: |
molto ma molto bene :mad::mad::mad::mad:
|
Povera Italia! Poveri noi!
|
Quello che ci hai proposto, purtroppo è una goccia nel mare degli sprechi.
Pensa che riescono a rottamare moto e auto con 5000 Km. |
Manda una mail al Gabibbo...
|
non ci meritiamo nemmeno più il Gabibbo...facciamo veramente pena.....
|
Ma perchè da rottamare?
Molti comuni le mettono all'asta, io ne ho acquistata una, due anni fa . Forse però la Lombardia è molto ricca e non si preoccupa degli spiccioli. disgust |
Ma non è tutta colpa loro......
Azz.....sono Guzzi.........cosa pretendi........ Sono già rottami da nuove........! |
sono delle Guzzi T5 e hanno almeno 20 anni. Sono dei rottami a tutti gli effetti.
Lo erano già da nuove. |
Lo so che son rottami, euro 0, ecc... so anche che è solo un piccolissimo spreco, come un mescerino nella padana in estate..:lol: solo che quando ti entra in un occhio brucia..:confused:
perchè in fondo quelle guzzi sono anche un pochino nostre ;) |
Quote:
La mia parte la cedo molto volentieri... :-p |
avessimo noi quei mezzi.....
|
già dato con il T5. Meglio stiano li a marcire e non fare danni ad altri.
Magari stanno solo aspettando di fare una asta e vendere tutto, anche se quelle moto in versione vigili urbani sono veramente brutte. Nel blu carabinieri erano (sono) stupende. Ma così... |
a me non mi dispiacerebbe accaparrarmene una a due lire e rimetterla in sesto.
|
Non sono di proprietà dell'ente pubblico. I mezzi delle amministrazioni locali sono state cedute (a prezzi molto molto politici...)a società private che curano il parco mezzi.
Cosa facciano dei fuori uso è tutto un mistero. Normalmente vengono regalate a Polizie di paesi del terzo mondo. Ma finchè sono T5 passi, vi assicuro che dopo averle usate per 2 anni in servizio, non vale la pena di spenderci nemmeno la fatica di farle ripartire. Il nostro comando sta alienando 4 RT 850 con 30.000 km in media per moto, sono praticamente perfette ma non rispondendo più alle norme antiinquinamento hanno deciso di disfarsene, ma è impossibile partecipare all'asta per aggiudicarsele. Misteri della burocrazia..... |
meglio non saperlo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |