![]() |
Regali di Natale
Ve li siete già fatti?
Mi sono preso un bel paio di gomme chiodate per le prossime gite. Voi che vi aspettate? |
Io ci scrissi a Babbo Natale,...., e gli dissi pure che quest'anno dovrei essere stato abbastanza bbbbuono.
Il regalino che chiedetti è questo http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=438940 Roba da poco per lui......................., ci conto che mi accontenti perchè nella letterina ho sottolineato che questo giocattolino mi serve a tutti i costi per sgranocchiarmi come una costicina alla brace un terribile Diavoletto.............. Ciao |
Re: Regali di Natale
Quote:
|
Re: Regali di Natale
Quote:
Maledetta cervicale. |
.....sono sempre nei vostri pensieri........HEHEEHEHEHEHEHEH
:D :D :D :D :D |
Quote:
- A proposito di regali, c'è una bottega nuova a VE che col computer ed il laser riesce a riprodurre tridimensionalmente all'interno di cubi di cristallo qualunque forma, idea probabilmente già diffusissima altrove. Fra i mille soggetti esposti c'era un'unica moto, ...., indovina?? Un'ADV ............ e devo ammettere che era proprio un bell'oggetto. |
A Babbo Natale ho inviato la seguente letterina.....:
1. Mono WP completamente regolabile + molle forcelle e pompanti 2. casco ARAI 3. carene in VTR 4. Tuta in pelle estiva 5. tempo per andare in moto :D 6. soldi per comprare tutta 'sta roba :D :D Quindi mi sa che anche questo Natale nisba! :D :D :D |
già fatti durante il barbasma tour... 8)
il bello è che ho accontentato una delle scimmie... gli stivali oxtar... :) e ne ho create altre 1000!!! :D :D :D :D |
LA NEVE!!!!
ho chiesto la neve.. :( porca pu***ana siamo a metà dicembre e sembra di essere in primavera! :evil: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |