![]() |
....ora Comincia A Garbarmi!!!
4 allegato(i)
....mancano solo i cerchi a raggi neri che montero' in settimana;)
|
4 allegato(i)
qualche altra vista.
|
come si fa a montare i raggi ?....deve essere doloroso, credo
|
precisione per precisione bisognerebbe che sulla sella il rosso fosse sostituito dal blu con righina rossa, come il serbatoio..cosi' stacca troppo.
|
quoto aspes che mi ha bruciato sul tempo..;)
Cmq, molto bella complimenti..:-p |
azz
bellissima...........:eek: (optereri per teste in carbonio e cupolino fumè)........! |
Quote:
|
piu' che rivestire, se hai sottomano un buon artigiano, fai delle pezze di similpelle blu (giusto) e le fai cucire sopra quelle rosse, lasciando fuori una righina per l'appunto rossa.
|
Segnika, non vale, per te è troppo facile, giochi in casa :lol:
Bella, complimenti :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
bella...
Bella, molto bella....aspetto la mia....che stò carrozzaio si decida:mad:...per due pezzi di plastica è una seetimana che sono lì.:(
|
Bellissima,
la sella rossa però è un colpo negli occhi. Ci vorrebbe Blu! |
Quote:
|
Bravo e complimenti,è da sturbo:!::!::!::eek::eek:
|
Complimenti, gran bel lavoro :D:D:D
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Mah....non hai nemmeno lo schermo pieghevole alla digitale!!!
Barboneeeeeeeeeeeeee!!!! :lol: |
Così è da urlo :rolleyes::eek::eek:
|
Quote:
|
se al posto del blu ci fosse il verde sarebbe meglio, così sembri un francese in vacanza
|
Quote:
|
bella...
con la sella cambiata è prefetta, anzi no....un Akra o un Remus....:arrow:
|
Io la sella la farei nera-blu-rossa invece di nera-rossa e blu,
così riprendi specularmente le righe sul serbatoio |
Allora,
si, la sella ci vorrebbe così, o se non la vuoi far tapezzare o cambiarla trovati una sella nera di un GS Std. Poi: -un qualche genere di terminale, l'exacone secondo me sul GS è il più accordato e bello - via il porta targa BMW e solo un supporto targa, il rertrotreno sarà molto più snello - io leverei l'allargamento del becco, il becco del 1200 è un opera d'arte, incorniciarlo con quel plasticone è un delitto (anche se ne vendiamo a tonellate) - non mi piaccioni quei fianchetti con quell'ansa (il sinistro) che va verso il basso, appesantiscono la linea del posteriore. - via quello schifozzo di protezione sulla ruota posteriore, senza nulla è la scelta a livello estetico più bella che ci sia. - quei paracilindri tubolari hanno una linea proprio bruttina che per nulla si intona con le forme della testa, mi spiace ma piuttosto gli originali, meglio i TT che però non hanno la parte sopra. Con i cerchi a raggi neri sarà una favola... bene bene comunque |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |