![]() |
Confidenze su BT...
da pagina 34 di Riders ( :confused: ) di marzo 2008...
Simona Ventura dice: "... sulle moto di grossa cilindrata preferisco fare da passeggera... ho paura della velocità e mi muovo, urlo. Una volta un uomo, però, è stato in grado di far smettere di lamentarmi. Si è fermato in un posto isolato, ed è bastato il tempo di toglierci il casco per farmi dimenticare di essere seduta sul sellino di una moto! Il "quando" non velo dico, potreste risalire a "con chi" l'ho fatto..." Beh, gli indizi paiono esserci, voi che dite?? :lol: |
Il problema ha infinite soluzioni...
|
ho mandato una mail sul sito ufficiale della Ventura
per sapere se la moto era a scacchi gialli e neri. apache server: la mail è stata inoltrata correttamente, seguirà celermente una risposta, grazie |
Quote:
|
Ero io.
Ha smesso di lamentarsi perche' l' ho scaricata in un burrone. Dio, che donna di merda. |
:d:d:d:d:d:d
|
Concordo con Gary...
Mi spiace Maic, ma proprio non ero io... almeno in quella specifica occasione... ;) Mumu, se per caso la mail ti ritorna con risposta affermativa, fammelo sapere: mi adopererò per le giuste vie per indenizzo causa diffamazione, e millantata esperienza... :cool: |
Vediamo se indaga anche il giudice Woodstock...
quando si tratta di vip... |
le ha tappato la bocca,chissà con cosa :lol::confused:
|
ma lui era in boxer??
|
L'articolo su PIANETA BICILINDRICO svela l'uomo che l'ha fatta stare zitta.
Ne ho due copie. |
mi sembra proprio intelligente muoversi ed urlare quando si fa da passeggera, e' il modo migliore per finire in terra
per non dire di salire su moto di grossa cilindrata solo se guidate da altri proprio se si ha quelle paure, very clever, oh yes |
Quote:
|
Quote:
|
corro a comprare la rivista, non posso vivere senza aver letto l'articolo in questione ....
|
"Confidenze su BT...": che vuol dire ?
Che cosa è BT ? :) |
sta chiappacazzi nun la sopporto +
|
Quote:
|
Quote:
|
BUAHAHAHAH mi sono cappotato sulla sedia!!! :lol:
|
HAò, non c'ho capito un caxxo.
preferisce fare da passeggera vuol dire che lei guida le moto? "in grado di far smetter di lamentarmi":rolleyes::rolleyes::rolleyes: manco il manager della telecom ha osato tanto. fortuna che s'è rifatta le pocce. mi consolo così! |
l'unica cosa buona della Ventura è che "dice" di tifare Toro.
Non la sopporto sta moralista da due soldi Che vada a farsi fottere...appunto:lol: |
per farsi fottere, si fa fottere, stai tranqui. E forza Toro.
|
fortuna che c'ho una esse e non mi potra' mai capitare tal rimorchiaggio :lol:
|
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |