![]() |
Consiglio Assicurazione Su Milano
Ciao!
Ho apprena preso la moto, e sono in cerca di un'assicurazione conveniente su milano. A me hanno detto di scegliere la linear, ma è su internet e al telefono, e ho paura che non fornisca un buon servizio. Avete consigli da darmi a riguardo? GRAZIE! |
La cosa migliore da fare è mettersi di santa pazienza al computer, calcolare il maggior numero possibile di preventivi, e scegliere quello più conveniente.
Le assicurazioni on-line forniscono praticamente gli stessi identici servizi di quelle tradizionali. |
mia madre è assicurata linear, quindi con promozioni varie e intestando a me la polizza pagherei 700 euro l'anno per un gs 650 dakar del 2000.
conta che ho 22 anni quindi è x quello che il premio è così alto. x quanto riguarda le assicurazioni on-line, dici che oramai sono come quello normali?? non riuscirei a trovare prezzi competitivi con assicurazioni tradizionali? grazie ancora |
Quote:
Quote:
|
A mio parere un'agenzia è sempre un'agenzia,non si possono sostituire le persone con un pc o un telefono
|
io mi trovo bene con toro, è una tradizionale ma sul sito puoi fare un preventivo online..
|
prova allianz ras: mi e' costata meno di linear
|
Non so chi costa di meno ma so che le assicurazioni al telefono sono efficienti almeno quanto quelle tradizionali. Scegli il preventivo migliore a parità di condizioni (franchigia, massimali, ecc.ecc.).
|
prova genertel! quando l'ho fatta io ti regalavano l'esclusione del diritto di rivalsa e un paio di altri cazzatine molto utili.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |