![]() |
GS1200 quali fianchetti?
1 allegato(i)
Meglio così?:
|
1 allegato(i)
... oppure così? :eek:
|
La seconda...
senza ombra di dubbio, più coordinata con le parti in aBS e palstica nere...
|
grazie, la penso anch'io così... adesso, dopo lo scambio... ;)
ps: cambiare le selle mettendo quelle della Kahedo nera/grigia come la vedreste? L'originale comincia a essere un pò "sfondata" ormai (povero mio kiulo pesante)... |
come ti trovi con la zard?
hai sostituito anche la y? se si quale? grazie |
La seconda sicuramente
|
ovviamente nero
per la sella resta sul nero |
nero assolutamente!
sempre stato un sostenitore dei fianchetti neri. Il grigio è accettabile solo ed esclusivamente sul giallo (come il tuo). Ma in ogni caso meglio nero. Ora ti mancano solo i fianchetti wunder verniciati in tinta e poi sei a posto. |
Moto veramente bella , complimenti .
|
ovviamente nero...ovviamente tengo il tuo avatar.....
|
moltomeglio la seconda foto............ps io vernicerei anche le teste dei cilindri di nero............;)
|
Quote:
A livello di prestazioi... beh... avevo montato anche la Y di Figaroli ma poi l'ho tolta perchè, se è vero che aveva guadagnato da paura sopra i 5.000 giri, ai bassi invece aveva smagrito troppo con conseguente perdita di coppia e scoppiettii anomali. Per avere un buon risultato bisognerebbe, secondo me, utilizzare una centralina "vera" tipo Wunderlich con adeguata mappatura. |
Quote:
Cosa intendi per "verniciati in tinta"? Gialli o neri? |
Beh, se li trovassi ad un prezzo decente non mi dispiacerebbe mettere i coperchi valvole in fibra di carbonio...
|
neri neri......sono anni chette lo dico, cazzo !....bando alle ciancie.....butta su mappe che qua dobbiamo sgranchirci....mispiego ?
|
prendi ferie la prima di giugno.....alpi svizzere aggogo'.....fidati !....butta su mappe
|
Quote:
http://lh5.google.it/romargi/R-Pa0lO...G_2365.JPG.jpg ora tutte le altre moto senza fianchetti mi sembrano nude!:cool: |
Quote:
le cose le devo sapere per vie traverse dal gravido???? sono incazzatissimo! comunque le mappe sono sempre li, ed anche i percorsi... a buon intenditor... |
Quote:
Mo ci faccio un pensiero... approposito... prossima spesa: OHLINS - ho il mono a terra e devo cambiare, mi pare che tu le abbia messe già da un pò, chiederti se ti trovi bene è un eufemismo immagino.... ;) |
Quote:
considera che io non li ho cambiati subito. Ho percorso 26.000 km con quelli di serie e durante un viaggio MIA MOGLIE mi ha supplicato di cambiarli perchè ANCHE SECONDO LEI FACEVANO CAG@RE!!!!!!:mad::mad::mad: Lei che è assolutamente contraria a qualsiasi tipo di scimmia e mi avrebbe impalato quando ho tolto il cat e montato la Aros! E' un'altra moto. con le originali (da spompate) prendevo una buca e la moto oscillava per un chilometro (anche con il freno in est tutto tirato). ora è decisamente meglio!!! considera che esiste un solo ant ma due tipi diversi di posteriore: - uno base (precarico e frano in estensione - molto simile all'originale) - uno molto figo con le tre regolazioni e serbatoio sparato ma molto più caro. Per le mie esigenze quello più economico va più che bene....;) |
pensavo proprio ad un setup come il tuo, infatti.
dopo 25.000 km anche la mia ha detto "basta"... ;) bene mi sa che dovrò ammazzare l'ennesima scimmia... |
fuori dal coro... la trovo più elegante con i fianchetti grigi :D
|
ho visto che avete parlato di mappe e tragitti...
dove le trovo? grazie raga.. |
da nessuna parte... ;)
... se vuoi però posso inviarti il LOG per Garmin mapsource con tutti i passi alpini della Svizzera fatti nell'ultimo giro di giugno scorso. Qui le foto |
Quoto il nero........... alla grande
per i primi 2 anni li avevo nero opaco adesso cercando il nero di quelli che nascono così li ho rifatti semilucidi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |