![]() |
Dormire a Matera
azz...è tutto il giorno che telefono.......per il 26 tutto pieno!!!:mad::mad:......ma che vanno tutti a Matera? :rolleyes:
cmq....qualc'uno che riesce a darmi una dritta...possibilmente centrale? :!: |
Uhm.... B&B Domus del Barisano (il proprietario è motociclista). La stanza degli archi è molto piccola ma...
Oppure B&B Lamanna. Non panoramico ma è meno conosciuto e ci ho trovato posto in un'occasione. Oppure hotel delle Cererie. Centrale ed economico. Offre per quello che costa, però. Ed è impossibile trovare posto anche in bassa stagione :-P Purtroppo i numeri li ho in ufficio ma credo che tu possa trovarli facilmente su internet. In bocca al lupo! |
grazie Antonio...gentilissimo.
Ho risolto all'Hotel "Sassi".......dovrebbe essere buono. ciao |
per esperienza "semipersonale" mi permetto di avallare la scelta: è un posto graziosissimo nel bel mezzo dei sassi, appunto (le stanze ricavate nella pietra sono molto suggestive)
c'è un piccolo "ma".....l'aria è un pò umida, ma è la pietra che la rende così (cmq le stanze sono climatizzate e il problema si risolve) non ricordo, però, parcheggio interno per i mezzi (vale la pena chiedere aiuto per la soluzione): va bene che il posto di sera sembra un presepe, ma non vorrai lasciare la petroliera "al freddo e al gelo".......... |
grazie della precisazione Uasta!!! :!::!:........per la sera mi sono informato......suite per la petroliera (alias garage).....a 300m dall'hotel......5 eurozzi!!! :D:D!!
PS: magari gli danno pure una copertina...per farla riposare la calduccio!!!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |