![]() |
Trasporto Moto Con Tnt
|
A me non convince il fatto che alla partenza l'ancoraggio del mezzo è a carico del proprietario. L'assicurazione non paga danni arrecati alla moto imputabili ad un inadeguato fissaggio del materiale da parte del Cliente. E' come dire che la responsabilità è quasi tutta del proprietario.
Molto meglio invece, a mio avviso, trenitalia: http://www.trenitalia.com/it/bf1a97f...e90aRCRD.shtml |
Peso massimo (in kg)
Per spedizione 250 Dimensioni massime (in cm) Per spedizione 135 X 89 X 215 |
E' comunque una buona cosa... anche se anch'io non sono troppo convinto dell'ancoraggio da parte del proprietario..
|
La RT giusta giusta.......
La K-RS no.............. |
Quote:
|
secondo voi ce la fa la GS ADV? mi sa che bisogna smontare il cupolino
|
Ecco le tariffe per il trasporto della moto...
stavo pensando per il marocco.... http://www.tnt.it/it/services/scooter_express_app.shtml spedire la moto dalla parti di Malaga ed arrivare in aereo non sarebbe male.... alla fine si spenderebbe come in nave + o - |
Qualche tempo fa un amico di Padova ha provato a spedire la moto nella "gabbia" TNT.
La GS non ci entrava e occorreva smontare cupolino, manubrio ... Inoltre il fissare la moto da parte del proprietario "solleva" TNT dalla responsabilità per eventuali danni. Costo a parte, quanto sopra è stato sufficiente per .... desistere. |
buono a sapersi!
|
Io vado alle Canarie, a Settembre, nave da Civitavecchia a Barcellona, strada da Barcellona a Cadice e nave da Cadice a Arrecife (Lanzarote). Più o meno 400 euro (320 da residente).
TNT, a parte le responsabilità per ancoraggio moto e varie, con 605 non mi conviene...... |
E non trasborda la moto in Islanda, al massimo i fino in Irlanda
|
Ma davvero preferireste che la moto la fissasse un rincoglionito della TNT?
Quello del fissarsi la moto da soli mi sembra un plus e non un problema. Se me la fisso io son certo che la moto arriva sana (a parte eventuale dolo del trasportatore), se me la fissa uno sottopagato, sottomotivato, scazzato e che la moto non sa cosé é probabile che arrivi danneggiata anche se ci mette quel 2% di buona volontà di default che si usa in questi casi. Scritto con una tastiera più piccola del dito... scusate gli errori. |
bah. Ammè il TNT per trasportare la moto sembra eccessivo.
Mi sa che la svampa. eppoi come fai a prevedere dove atterra? Comunque fate voi. |
Quote:
600 per la moto + almeno un 200/250 per l'aereo:mad::mad::mad: parliamo solo dell'andata ehh ora non ricordo...ma mi pare che con la nave costi molto meno.....solo che devi strare in ballo 4/5 giorni in più |
Quote:
http://1.bp.blogspot.com/-bm_nvSX_df...0/alanfo10.jpg |
Si Dave hai ragione ... mi sono accorto che i prezzi sono per l'andata... :weedman::weedman:
|
per i tempi la nave da civitavecchia a barcellona impiega circa 13 ore...
|
volevo fare un confronto con trenitalia che dice di effettuare il trasporto moto od auto ....ma non sono poi riuscito a trovare come prenotare questo servizio per verificarne il costo
|
trovato....appena posso provo ma sembra una buona cosa..specie in certe occasioni
|
alla fine degli anni '70 spedii la vespa PX 125 al mare con il treno, arrivò con una freccia e la leva della frizione rotta, praticamente un lutto:lol: il ritorno me lo feci tutta in statale dalle marche a milano per evitare ulteriori danni, ci misi 7 ore ma fu l'inizio di una :arrow: pazzesca per il mototurismo... :D:eek::D
|
Ma voi come lo esportate il percorso creato su google map?
Se incollo alla fine del link creato &output=kml,come da istruzioni,non succede nulla. Von meinem iPad gesendet |
Quote:
mi sono accorto di aver scritto credendo di rispondere in un'altro 3D e pure Vadocomeundiavolo:lol::lol: |
Spedire la moto?e mi tolgo il divertimento del viaggio?bah
|
qualcuno che trasporta in inghilterra?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |