![]() |
R1200GS sella Wunderlich "Vario Ergo"
Qualcuno ce l'ha? com'è? sembra bella, e soprattutto è sobria e senza scritte.
Grazie. |
si è stata montata
aspetta i pareri comunque per viaggiare è molto comoda |
mi aggancio...
ma le selle in GEL chi le fa e dove si trovano? |
interessa anche a me...
|
io avevo letto di questo.
http://www.nevadalabs.it/gel.html |
Ce l'ho. L'ho presa solo per il pilota (la moglie non si lamentava della sua, per cui.....) ed e' sobria e senza scritte; esteticamente c'e' una certa differenza tra le due, soprattutto per il materiale che di cui e' ricoperta.
La trovo piu' confortevole e meglio sagomata, ma sappi che e' piu' larga nella zona vicino al serbatoio (area zebedei) e quindi ti da' l'impressione di esser piu' alta da terra. |
Sì, ma di queste selle "già fatte" tipo wunder o touratech non ce ne sono in gel?
|
a me piacerebbe provare quella Touratech, ma penso sia impossibile...
|
Wund Ergo
Anteriore e posteriore da 15.000 km.
Perfetta, un po' più dura e meno confertovole in città ma: Ottimo materiale antiscivolo Più larga in appoggio e un po' più rigida, non si comprimomono gli zebedei e non si addormantano i gluei. Nei viaggi è assolutamente perfetta. Quella del passeggero è decisamente più conforevole. L'altezza non cambia 550 Euro da Marmorata. |
Quote:
Andrà bene sulla GS 2008? |
Foto
quando ho un attimo le metto, per la compatibilità telefona a Marmorata, ma credo che al 99% vada bene.
|
credo che vada bene anche per il 2008, c'era un ragazzo che vendeva la versione Low..
|
Foto
|
Quote:
di chi è questa moto? |
è la sua.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |