![]() |
Toscana:Volterra e San Gimignano
Per il ponte del 25 Aprile o quello del 1 Maggio io e il mio gruppo di pecore motorizzate vorreemo scendere nella terra etrusca per gustarci i tipici e gustosi piatti locali...qualcuno mi da qualche dritta su agriturimo in zona Volterra San Gimignano dove accampare una decina di bikers affamati senza chiedere un mutuo??!!! Grassssiiieee!!!!!
|
Ci sono già diverse discussioni sul tema, cerca San Gimignano...
|
come detto in privato se siete una quindicina la vedo dura....
potete provare al campeggio a san gimignano dovrebbero avere delle case mobili appena comprate..se volte mi informo.... si chiama parco selva delle torri....dovrebbero avere il sito.... |
|
Ciao Ballerino, io ho già prenotoato per il 24 aprile fino al 28 al B&B Al Chicchero a Castel San Gimignano... prova a chiamare!:D:D:D
|
Grazie Fred2 letto tuo MP. Purtroppo è stata una decisione improvvisa del gruppo ed allora mi sto sbattendo per accontentare tutte le pecore! So che sarà difficile me ci provo.
Grazie Nautilus x la dritta, lunedi sera riunione d'emergenza per numero finale e poi si prova a telefonare...con un pò di culo ci si trova là!!! |
altri posti in zona buoni ci sono....ma che abbiano 15 posti liberi penserei di no....
prova www.voltrona.it...che è un po' più grande vedi se trovi altrimenti fammi sapere |
Bene Ballerino, fammi sapere dove hai trovato...;)
|
Trovato e prenotato!!! Siamo dislocati a Barberino Val d'Elsa alla Casa Vacanze Linears...un agriturismo con abbastanza disponibilità per un gruppo come noi!! Grazie a tutti e ci si incrocia sulle strade della mitica Toscana!!!
|
bene , non siamo distanti, ciao!
|
Allora okkio ai GS YELLOW sulle strade!!!!! Birra pagata se ci si incontra!....tanto una in più o meno ormai non fa differenza!!!!!
|
Nautilus se trovo posto parto il 25/4 ci si sente tutti ciao
|
Lo scorso giugno ho alloggiato a Volterra
HOTEL S. LINO Via S. Lino 26 - 56048 VOLTERRA Tel 0588 85250 - Fax 0588 80620 Email: info@hotelsanlino.com - Sito web: http://www.hotelsanlino.com N° 44 camere - N° 84 posti letto spendendo 50 € per cena pernottamento e colazione. E' affiliato alla FMI e di conseguenza pratica buoni prezzi ai bikers. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |