![]() |
CONSIGLIO. Lo posto su richiesta di un mio amico senza pc...
per un GS 1200 :D
Valige originali SI o NO?? :shock: Se SI, conviene usare anche quelle interne?' Se NO, quali altre comperare ?? Grazie a tutti! da parte di Flavio 8) |
60 letture !!! :shock:
0 risposte !!! :shock: Mi sa che nessuno usa le valige BMW sul nuovo GS :D Flavio ringrazia dell'enorme apporto informativo che ha ricevuto da questo forum :evil: |
Re: CONSIGLIO. Lo posto su richiesta di un mio amico senza p
Quote:
quelle interne io non le ho; so che ci sono anche non originali (che sembra vadano bene) prodotte da un forumista (il borsaro) molto più economiche. |
Io ho le originali e sono molto carine, il sistema di chiusura è un poco + sicuro delle normali touring nere e sono molto capienti ed estendibili con una semplice leva.
Meno intuitivo forse il sistema di bloccaggio/sbloccaggio, ma una volta compreso (come tutte le cose, del resto) fila tutto liscio. :wink: Non saprei dirti la tenuta stagna perchè acquazzoni violenti non ne ho ancora presi. Le borse interne non le ho mai usate. |
se viaggia sul serio... TOURATECH... e basta!!! :)
|
Lascia perdere i consigli dei carotisti invidiosi :evil:
e prendile originali!!! :D |
boh valuta se ti servono molto capienti.... se si valuta il consiglio del Barba.... io ho quelle originali ma del 1150 e non ci sta un ca@@o..
quelle del 1200 non so ma non penso che estese siano molto più grandi. Le touratech o le hepco invece permettono di caricarle talmente tanto che impenni di gas anche in seconda :D :D |
Re: CONSIGLIO. Lo posto su richiesta di un mio amico senza p
Quote:
|
le 2 laterali sono molto capienti e ben fatte.
resistenti all'acqua e non provocano fruscii. il bauletto invece, è una gran sola!!! non riesci a mettere dentro neanche un casco o una borsa da lavoro........ praticamente serve per mettere i guanti. Io l'ho dato indietro (ma potevo) :cry: :cry: :shock: :shock: |
Si il top case è praticamente la borsa laterale dx...io non l'ho preso al momento dell'acquisto della moto e non credo che lo prenderò...a meno che non risulti proprio indispensabile per i viaggi lunghi...
|
Quote:
Quote:
|
Asssssssssolutamente originali,per gli interni quel che ti pare!! :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |