![]() |
Lunedi mi madificano le tubazioni
Salve a tutti finalmente lunedi mi operano di Diversione bilo pancreatica, causa la mia obesità che ultimamente mi sta dando dei seri problemi, è dal 11 settembre 2006 che aspetto e lunedi al S. Martino di Genova mi fanno lintervento speriamo vada bene, non ho piu sentito Bubu 64 che ha fatto lo stesso intrvento come sta ora?
Ho la moto ferma e con pochi km. vorrei riuscire a macinare la strada come una volta. mi fanno questo ricamino http://img212.imageshack.us/img212/1...opinarohw0.jpg |
E' un intervento importante.
In bocca al lupo e auguri di prontissimo recupero. |
tra un paio d'ore avevo intenzione di cenare :rolleyes:
minchia mi fa un pò senso quel disegno :-p comunque augurissimi e in bocca al lupo ........ ti chiameremo SMILZO ;) |
in bocca al lupo kappa!!
|
Lo spirito è quello giusto Kappa.
Sei impaziente di "fare il tagliando" per tornare in sella come prima e meglio di prima. Tienici aggiornati ed in culo alla balena! |
Forza Angelo, vedrai che dopo in moto sarai ancora più veloce. ;)
|
Eccomi qua!!!!!!! Ciao Kappa ho scritto alcuni post sull'intervento che ho avuto e pensavo che tu li avessi letti. Comunque io sono stato operato il 10/12/2007 l'intervento è andato bene fino ad una ventina di giorni dopo, quando ho avuto una occlusione intestinale con successiva rottura del tratto interessato e conseguente setticemia fulminante:mad::mad::mad: praticamente ero a casa, la sera ed ho incominciato a sentire un dolore alla pancia, ho resistito tutta la notte ma la mattina sono andato al pronto soccorso e la sera mi hanno rioperato per l'occlusione. Non contento in rianimazione ho avuto una crisi respiratoria e mi hanno fatto la tracheotomia, sono stato 27 giorni in coma farmacologico ma poi alla fine l'ho spuntata io :D:D:D adesso sono ancora in convalescenza e,a parte gli addominali che mi hanno dovuto tagliare e non ricucire, per ora, sto bene ho perso 21 kg e mangio veramente di tutto. Non ti fare prendere dala paura perchè so che a Genova c'è una bella equipe, e poi io sinceramente ho avuto un discreto sculo che ho come ripeto tramutato in fortuna;);) io ti faccio i miei migliori auguri in bocca al lupo, in culo alla balena, e tra le palle del riccio:) se poi vuoi sentirmi il mio numero è 3388338199 andrea
ciao a presto |
ragazzi...in bocca al lupo a entrambi....:D
|
un grosso in bocca al lupo!
|
sticazzi, na roba da niente...
veramente di cuore, in bocca al lupo |
In bocca al lupo dalla Sicilia
|
In bocca al lupo anche dall'abruzzo.
|
Bubu è stato sfortunato, vedrai che tutto andrà per il meglio, forza e coraggio:)
Tra le palle di un gran riccio Kappa !!!:D:D:D:D:D |
Auguri, Angelo. Vedrai che andrà tutto bene.
Tutto sommato non vedevi l'ora di farla, no? :) ...così ti toglierai un peso!! :lol: In bocca al lupo. |
In bocca al lupo! :)
|
ciao angeluzzo ..in bocca al lupo! oh, poi ricordati di quei sanguinacci che avevi promesso e che mangeremo insieme il prossimo autunno!
(quest'estate ci accontenteremo della salsiccia ..vero???) ciao caro, davvero: AUGURI! |
Pensa sempre alla tua R1200R con assetto ribassato e vedrai che non te ne accorgerai nemmeno.
In bocca al lupo! Ciauuu neeeh |
In bocca al lupo.
|
Un sentito in bocca al lupo...;)
|
in bocca al lupo.
scrivici appena puoi |
Grazie x gli auguri, ne ho proprio bisogno.
X Pennarossa se va tutto bene e torno ginnico ti cedo gli ammortizatori bassi con dotazione di cavalletti modificati. Slow, guarda che dopo devo mangiare tante proteine e allora................... |
In bocca al lupo!
Il Melogno è li' che ti aspetta:D:D |
in bocca al lupo, a presto in sella;)
|
in cu@o alla balena...ùvengo a tenerti la manina Angeluzzo massiccio!!!!:D
|
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
e un abbraccio anche a bubu.....porca miseria, non avevo mica capito che era successo tutto questo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |