![]() |
Affare...
un mio amico dice che qui hanno sbagliato a scrivere il prezzo del tomtom:
http://www.darty.it/e_commerce/NAVIG...31442-c-27.htm un collega l'ha preso :lol: dice che entro oggi provvedono a rettificarlo, io c el'ho gia porca pupazza ma se fossi in voi lo prenderei al volo! |
l'anno scorso costava circa 700 eurini...................se ben ricordo
|
non mi piace il tom tom :lol:
preferisco il mio vecchio quest :D questo è un affare per me http://shoponline.euronics.it/prod/n...602228268.aspx |
In effetti sembra costare poco....
|
Ordinato e pagato.
Mo' voglio vedere! (Grazie per la dritta piripì. Sei insopportabile con la storia del giesse, ma talvolta torni utile ;)) |
Ma e' cosi' scarso che lo vendono sottocosto per liberarsene?
|
ordinato e pagato anca me. Ero indeciso se prenderlo o no, questa occasione mi ha dato la spinta giusta ;)
grazie della dritta |
Ma perchè quanto dovrebbe costare??
|
e in cosa è migliore rispetto alla versione precedente?
|
porca pupazza
|
Quote:
|
scusate ma se uno lo volesse con le mappe europee sarebbe possibile aggiornarlo dopo?
|
certo che sì !
non è un sistema chiuso ! vai tranquillo |
Quote:
senno' tastino cerca ;) |
Quote:
|
Mi sembra davvero un ottimo prezzo...;)
Se stessi cercando questo lo prenderei al volo.....ma sono scimmiato per il 278.... |
Quote:
|
appena preso pure io
|
Online non si può più comprare, da prodotto esaurito.
Ho telefonato al nr. verde e lo si può ancora prendere solo fino ad oggi a 299:D |
Verificato adesso, On line dà ancora disponibile
ma comè che lo Svendono così? in giro non si trova a meno di 449,00 |
Telefonato adesso al numero verde. L'offerta è scaduta, finiva ieri. Oggi costa 499.:mad:
Chi l'ha preso ha fatto un vero affare! :D |
Io ho provato lo stesso a ordinarlo, al momento mi da ordine confermato,
€ 308,90 con s.s. pagamento in contrassegno così non ho sorprese sul costo effettivo. Comunque, per legge, se un negozio espone un'articolo ad prezzo + basso di quello che poi viene fatto pagare alla cassa VALE IL PREZZO ESPOSTO, quindi se mi confermano via mail a 299 + ss DEVONO farmi pagare questo prezzo, altrimenti telefonata ad Altroconsumo o altre associazioni di consumatori. PS: non sono un rompi , anch'io ho un negozio e se sbaglio a esporre un prezzo il MIO cliente paga quello esposto anche se è inferiore a quello che l'ho pagato ( e purtroppo a volte mi è capitato :mad::mad: ) |
Stavo per dimenticare
Sia che vada bene o no, un grazie a Piripicchio per la dritta :!: |
Quote:
per giunta ti piace lo Zumo che oltre ad avere tutti i problemi dei Garmin quest e SP ha pure i bug di software.. maddai! apri la mente e prova altri GPS, solo dopo esponi impressioni e pareri. |
Io ho il Garmin QUEST da 3 anni e non ho mai avuto alcun problema, sempre aggiornato tramite il sito garmin :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |