![]() |
info manopole rizoma
1 allegato(i)
ciao a tutti volevo una info, vedendo sul catalogo rizoma delle bellissime manopole volevo sapere se qualcuno di voi le aveva montate e se montandole bisogna fare qualcosa di strano(tipo adattatori o cose varie) oppure si montano tranquillamente. grazie
|
se hai le riscaldate non puoi montarle, altrimenti nessun problema.
|
Purtroppo le ho scaldate, non esisite un modo per togliere il riscaldamento?
|
ci sono vari 3ad in cui ci siamo occupati di questa cosa. Siamo in molti ad avere la stessa scimmia, a Milano sono state presentate le nuove manopole della klan, ma ancora non sono in vendita. Chi le ha viste (Rebb per esempio) ha detto che sono fantastiche e compatibili con le nostre riscaldate, bisogna solo aver pazienza e tenere buona la :arrow:, stai in linea e vedrai che appena escono siamo un bel pò di gente a fare la cordata!
P.S. Complimenti per la moto :arrow::arrow::arrow: |
Interessante!!!
Queste manopole Klan sono anche di diametro maggiore di quelle di serie BMW oppure no? Ne cercavo pi più "cicciotte" per il mio Gs..ma essendo riscaldate so ch epossono esserci problemi di compatibilità |
Quote:
Ciao Piggei :?: |
non metterle,te le sconsiglio..
io le avevo montate su un' altra moto e dopo due mesi la parte in gomma nera si era allargata e giravano a vuoto non riesci a guidare in sicurezza.. |
sulla questione delle manopole riscaldate ci sono alcuni tread sull'argomento. (kr/s e manopole riscaldate).
in caso di acquisto tenetemi presente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |