Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   alloggio in montenegro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=166014)

pierom 04-04-2008 13:01

alloggio in montenegro

ciao a tutti
mi chiedevo : c'è qualcuno che ha soggiornato in montenegro ? non sulla costa ma all'interno per intenderci la zona di niksic e del durmitor .
io ci sono passato più volte (sulla costa ) o verso la serbia ma non mi sono mai fermato

Emocromo 04-04-2008 14:30

Ci siamo stati lo scorso agosto.
All'interno abbiamo dormito in un hotel al parco del Durmitor.
Il nostro hotel era uno dei più grandi, 50 euro una doppia con colazione. Probabilemnte uno dei più cari...
In compenso la cena ci è costata solo 6 euro: buffet con una varietà impressioanante di cibi e quantità... a discrezione...!!!!!!!!
Il Durmitor è molto bello ed è una stazione turistica abbastanza fornita di hotel e ristoranti (per gli standard locali, ovviamente).
Strada da Kotor a Cetinjie: spettacolosa!

Fragolino 04-04-2008 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Emocromo (Messaggio 2758376)
Ci siamo stati lo scorso agosto.
All'interno abbiamo dormito in un hotel al parco del Durmitor.
Il nostro hotel era uno dei più grandi, 50 euro una doppia con colazione. Probabilemnte uno dei più cari...
In compenso la cena ci è costata solo 6 euro: buffet con una varietà impressioanante di cibi e quantità... a discrezione...!!!!!!!!
Il Durmitor è molto bello ed è una stazione turistica abbastanza fornita di hotel e ristoranti (per gli standard locali, ovviamente).
Strada da Kotor a Cetinjie: spettacolosa!

ciao !
mi sapresti dire il nome dell'albergo/località e se hai qualche altra dritta sul Montenegro ?
vorrei farci un giro, inclusa Croazia e Bosnia, tra il 25 aprile ed il 4 maggio
grazie
Giancarlo

pidienne 04-04-2008 14:45

anche io ci sono stato lo scorso agosto.
consiglio di dormire a zabljiak. in alta stagione può essere difficoltoso trovare posto in hotel, ma ci sono parecchi b&b.

Emocromo 04-04-2008 14:59

Anche noi abbiamo dormito proprio lì, a Zabljak. Non ricordo il nome dell'hotel, ma è quasi in fondo al paese, verso il lago, sulla destra, isolato e molto grande.

bobino 04-04-2008 20:01

l'interno del paese è sicuramente la parte più bella :D

troverai però pochi alberghi e poca gente (che è cosa buona)

non perderti Cetinije (l'antica capitale) e le gole del tara

ps: vi sono le più belle donne d'europa (praticamente) tutte :D:D:eek:

pierom 07-04-2008 15:24

grazie per le info
immaginavo che zabljak fosse l'unico posto all'interno dove trovare ualche sistemazione (venendo da sarajevo)
E' praticamente l'unico pezzo che ancora mi manca del montenegro
la costa l'ho già vista alcune volte
ma all'interno ho fatto solo le gole della moraca venendo giù dallo zlatibor in serbia (posto altrettanto fantastico ma con poche sistemazioni)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15.