Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Biker Boyz: URGENTE! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=165998)

anto_gs 04-04-2008 12:04

Biker Boys: URGENTE!

Ma alla fine.. chi diavolo era questo Biker Boys?

Perchè fino ad un certo punto ho seguito, ma poi mi sono perso la rivelazione.
La verità vi prego.. su biker boys :!:

dino_g 04-04-2008 14:41

Ma è così URGENTE?

Saetta 04-04-2008 14:44

La verità ti fa maleeeeee........:lol::rolleyes::lol:

Flying*D 04-04-2008 14:50

Mi sa che ti sei confuso con Zorro.... :confused::lol:

Biker Boyz era il nome della banda...:hello2:

Azzz che stordito, pensavo parlassi del film Biker Boyz..:lol::lol::lol::lol::lol::mad:

brewer 04-04-2008 14:51

Dai ti dico che Byker boys e' il fratello bello di stuka

Alex1972 04-04-2008 15:53

Sicuro di non confonderti con GHOST RIDER ?

anto_gs 04-04-2008 15:54

Quote:

Originariamente inviata da dino_g (Messaggio 2758414)
Ma è così URGENTE?

No no.. "urgente" l'ho messo solo per attirare l'attenzione.. come quando sul detersivo ci mettono "NEW!"

Però ancora nessuno m'ha detto chi è.. o chi era..

Timberwolf 04-04-2008 16:10

Byker Boyz è/era la vera anima della maggior parte dei BMWisti della nuova generazione, più proiettati verso il "farsi notare" che altro. Una sorta di edonismo di cui BB è stato il cantore!

frankie 04-04-2008 16:13

bIKER BOYZin realtà è .........SPK!!!!!

Bikers-Boyz 04-04-2008 16:48

Osservo quotidianamente le vostre gesta, e faccio fatica a capire.

Sono particolarmente infastidito del risalto che cercate di dare di ogni difetto che riscontrate sulle vostre prestigiose moto BMW.

Nulla è perfetto, ma screditare la proverbiale affidabilità delle moto BMW è a mio avviso assolutamente sconveniente per la marca che abbiamo scelto di possedere ed esibire con giusto orgoglio.
Oltretutto offriamo il fianco ai denigratori delle nostre motociclette che non perdono occasione di criticare le nostre scelte.
Proporrei quindi di evitare di rimarcare ogni volta il più piccolo difettuccio per poter contribuire al mantenimento della riconosciuta superiorità tecnica che le moto BMW si sono conquistate in decenni.

Questo gioverebbe prima di tutto a noi stessi poiché potremo esprimere con più disinvoltura il nostro disappunto verso i problemi alle altre moto, con la consapevolezza di non poter essere associati agli altri nemmeno sotto l’aspetto della difettosità.

B.B.

FOX 04-04-2008 17:06

:lol: + dieci :lol:

anto_gs 04-04-2008 17:06

Vedi che ho fatto bene?

Mi sento come il commissario Gordon quando spara nei cieli di Gotham City il BAT-segnale..

Grazie di esistere Bikers-Boyz.. è bello sapere che ci sei quando servi.

Ma non cercavo te.. cercavo qualcuno che mi dicesse chi sei quando non hai il BAT-costume..

webex 04-04-2008 17:08

è tornato, che gioia per noi tutti

Deleted user 04-04-2008 17:10

Dopo zIoPePe e' il mio forumista preferito!

Tricheco 04-04-2008 17:13

a me me pias

Saetta 04-04-2008 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Bikers-Boyz (Messaggio 2758814)
Osservo quotidianamente le vostre gesta, e faccio fatica a capire.

Oltretutto offriamo il fianco ai denigratori delle nostre motociclette che non perdono occasione di criticare le nostre scelte.

B.B.

Finalmente il ritorno di B.B. :D:D:D

Bravo B.B., difendi, novello Robin Hood , il marchio che abbiamo deciso di esibire :D:D:D
Leggi cosa scrivono della BMW , e reagisci ! :gib:

"Adesso che parlate di rumori moto, l'altro giorno ero davanti a casa con mio padre, davo le spalle all'incrocio, sento il classico rumore di motore che scala per fermarsi allo stop e pensando fosse una Bmw( mi sembrava il classico rumore del bicilindrico) mi giro, magari e' il mio vicino che ha un gs adv. Morale: mi metto a sorridere....il mio orecchio non e' piu' quello di una volta....era una Smart"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.