Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Se insiste il babbeo lo batte! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=165987)

Giovek 04-04-2008 10:36

Se insiste il babbeo lo batte!
 
Mi sa che se insiste, almeno al babbeo di Melandri riesce a stare davanti.


http://www.motoblog.it/post/12944/sc...edici#continua

BARTH 04-04-2008 10:39

la Ducati non è affatto una moto facile,Melandri non è certo un pilota che può esser definito scarso.Tempo al tempo

Evangelist 04-04-2008 11:27

Babbeo Melandri? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

brewer 04-04-2008 11:30

Non so se e' babbeo, sicuramente melandri e' simpatico come una manciata di spaghetti crudi di traverso...

cecco 04-04-2008 12:23

A me Melandri non sembra così scarso e neanche particolarmente antipatico. Quello che mi stupisce invece é il feeling di Schumacher con le moto: simpatia o antipatia, é indiscutibilmente un gran manico!

yoda850 04-04-2008 12:28

si va beh , e se gli diamo un paio di Fischer cosa fa ? mi si mette a vincere la coppa del mondo di sci ?

...... ma va là ...........

Merlino 04-04-2008 12:31

I fischer hanno un motore?

Panda 04-04-2008 12:32

melandri ha la ducati con le strozzature................fidatevi........!

WSTONER 04-04-2008 12:35

Babbeo??:rolleyes: Mah...qui dentro tutti fenomeni....bocca mia stai zitta va, che è meglio:confused::-o

Gioxx 04-04-2008 16:46

Melandri prende dai 2 a i 3 secondi al giro dai primi!
Vuol dire aver manico?
no se no io potrei vincere mondiali a manetta!

greenmanalishi 04-04-2008 17:09

melandri non ha nessuna strozzatura,la moto è buona come quella di stoner.
il problema è che lui non sa guidarla e non ha difficoltà ad ammetterlo ma solo frustrazione,è normale penso. gli dirò che su qde ce ne sono parecchi che potrebbero insegnargli a guidare,magari si iscrive cosi lo infamate di persona.

Boxerrader 04-04-2008 17:25

Quote:

Originariamente inviata da greenmanalishi (Messaggio 2758881)
...gli dirò che su qde ce ne sono parecchi che potrebbero insegnargli a guidare,magari si iscrive cosi lo infamate di persona.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dpelago 04-04-2008 17:34

Quote:

Originariamente inviata da yoda850 (Messaggio 2757978)
si va beh , e se gli diamo un paio di Fischer cosa fa ? mi si mette a vincere la coppa del mondo di sci ?

...... ma va là ...........

Io non lo escluderei.....

Dpelago KTM 990 Adv.

Termy 04-04-2008 17:37

Io penso che l'ultimo degli ultimi che corre in moto gp ma anche nelle 250...e ancora nelle 125...sia degno del massimo rispetto!
...e per le quali nutro la massima invidia!

Pier_il_polso 04-04-2008 19:07

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 2757986)
melandri ha la ducati con le strozzature................fidatevi........!

Nell'ultimo gp la sua velocità massima in fondo al rettifilo era più alta di quella di Stoner...:)

paolinosemprefesta 04-04-2008 19:20

perche non trovava i freni....

mambo 04-04-2008 19:27

Anche in Qatar ha stampato la velocità piu alta, 334 contro i 330 di Stoner, :rolleyes:

purtroppo tra un rettilineo e l'altro ci sono le curve :mad::mad:

come dice Green è che proprio non ci si trova :lol:

sailmore 04-04-2008 19:53

melandri babbeo?
credo che faremmo meglio, tutti noi, a evitare certi commenti, perchè il più cesso dei piloti da mondiale... anche SBK o SS e non solo GP, è un mostro se incontrate di persona.
mi è capitato di girare con gente come Iannuzzo e vi assicuro che in pista fanno davvero paura rispetto alla gente normale!
poi a quel livello i problemi possono essere tanti, anche di testa, quindi bisogna evitare di lanciare giudizi omicidi QUELLO E' COTTO, QUELLO PIANGE E BASTA, ecc.

Zio Erwin 05-04-2008 00:49

L' unico vero grande autentico coglione è ELIAS......
Marco è un grande.....
Un pò debole caratterialmente ma un gran pilota.....
Se trova le misure Stoner cià così da correre......

GSTourer 05-04-2008 01:09

Indiscutibilmente anche gli ultimi dei vari campionati mondiali e non sono dei fenomenni e meritano rispetto, probabilmente il senso è che sono scari rispetto ai primi..

jjerman 05-04-2008 06:41

qualcuno ha scritto che Stoner è la rovina della Ducati.
senza essere altrettento estremo, noto che la sua è l'unica rossa che va, quest'anno.
almeno fino all'ultimo gp.
se l'idilio finisce, nelle ultime posizioni troveremo non 3 ma 4 ducati.

bim 05-04-2008 06:49

ragazzi
quest'anno in motogp anche gli ultimi sono fenomeni (elias e melandri hanno entrambi vinto in motogp battendo rossi , elias anche facendogli perdere un campionato)
ciao
bim

Giovek 05-04-2008 09:35

Babbeo non vuol dire scarso o brocco ma sciocco e semplicione. In Veneto diremo mona. Ed è quello che è Melandri.

Sorrisetto idiota, piagnone, mai una volta che abbia preso posizione su qualcosa, meschino.

Me lo ricordo quando faceva la pubblicità: sgraziato, faccia da circostanza, conciato (dagli sponsor) in modo ridicolo.

In gara se può fare la carognatina la fa come per voler far vedere che esiste.

Un anno fa: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=124763

beegio 05-04-2008 10:06

Giovek, ti sta proprio simpatico Melandri.....:lol::lol:

Per me è semplicemente brocco.

GOBBOMAI 05-04-2008 10:19

babbeo....brocco........scarso.............. a parte che uno che vince un campionato del mondo in 250 è un campione (del mondo appunto :lol:) , poi occorre dire che è su una moto per lui totalmente nuova e sappiamo benissimo che la Ducati non è una moto facile (vedi capirossi in 1000 anni cosa ha fatto, vedi Gibernau cosa ha fatto) , nonostante i fans dell'evasore fiscale pensino che basta salirvi per vincere.

Non riesco a sopportare che l'evasore fiscale abbia portato nel mondo delle moto tutta una serie di "tifosi" che invece di incitare il proprio beniamino, insultano gli avversari...... io dico che il motociclismo è uno sport per eroi, e il solo parteciparvi deve incutere rispetto


P.S. Il mio discorso qui sopra non vale per il calcio, dove esistono degli avversari da odiare nel vero senso della parola :lol::lol::lol::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©