|  | 
| 
 K1200r Buondì, sono nuovo, nuovo. Tanto per orientarmi, ci sono altri K1200R  ?  Grazie e buona strada | 
| 
 Vai nella sezione dei kappisti | 
| 
 Molto gentile, grazie | 
| 
 ci sono, ci sono, ma sono soffocati da tutti i giessisti. la sezione kappisti nasceva per i vecchi kappa, poi anche noi della niu generacion ci siamo infiltrati. ma siamo sparsi un pò qua e un pò là.......... senza fissa dimora insomma | 
| 
 a volontà!!!!!!!!! | 
| 
 eccomi ! presente. | 
| 
 ci sono anch'io | 
| 
 ci siamo ci siamo,e passiamo sopra ai CS:lol: | 
| 
 AGGIUNGO. Gente del Nord-Ovest ? | 
| 
 PRESENTE! cmq potremmo aprire un angolo tutto nostro no? in fondo i K obso cos'hanno hanno a che vedere con i nostri? ci sono addirittura siti interamente dedicati ai K! questo per esempio http://www.bmw-k.com/ :lol: ...non me ne voglia BU e simili!!!!! | 
| 
 Presente............. | 
| 
 Presente anche tra le montagne dell'appennino abruzzese.......:rolleyes: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Io ero presente. Poi ho prestato la moto a mio fratello che ha deciso di distruggermela :mad::mad::mad: Dpelago KTM 990 Adv | 
| 
 k1200r eccomi,ma con k1200r sport,solo 700 km ma c'e qualcuno che monta un bloccadisco?ma dove c...o si alloggia quando si e' in movimento?thanks | 
| 
 accettate anche gli ex? :) | 
| 
 Here I am. | 
| 
 bella che è! troppo cattiva! :) | 
| 
 Eccomi... Piemonte NordOvest. Grigio di dove sei? Sabato scorso ho incrociato un K/R all'uscita di Calliano... | 
| 
 Presente!  :-p | 
| 
 Ciao, Val di Susa | 
| 
 Cazzarola ho ancora difficoltà con l'Est (Destra guardando la cartina) e Ovest (Sinistra)... :-o | 
| 
 ciao Kappista ! :D Io sono della "vecchia" generazione..... quella a sogliola ! ;) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Piiiiiccolo | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |