![]() |
Gardagio 2004: foto di Andreino e eugeniog
di nuovo un salutone a tutti per l'ottimo giro :wink: :) http://194.185.224.61/eugeniog/Foto/Gardagiro2004.jpg |
Accidenti ragazzi, che giornata stupenda avete trovato. :P Belle le strade e penso certamente bellissima la compagnia. :occasion: Avrei voluto essere dei vostri ma ero a Budapest per una vacanza con lo zainetto.( in macchina).Complimenti comunque ,spero di incontrarvi presto in un'altra occasione . :thumbrig:
|
Sempre uno spettacolo le tue foto!
|
Fermi! Bravo Eugenio di qui bravo eugenio di là, ma ... alla fine le foto mica le fa lui eh? :D
|
Ma avete dietro la scheda da un giga??? Azz quanteeeeeee belle... :)
Dido |
TUTTE BELLISSIME :D
BRAVI! |
veramente belle..peccato non esserci stato!! :cry:
|
Belle foto. Il prossimo anno voglio esserci! :)
|
...........................tu chiamale........se vuoi.............
...........................emozioooni.... :wink: tanks per le quattro sgommate in compagnia 8) |
Quote:
ne abbiamo scattate circa il doppio (le altre le abbiamo scartate :wink: ), ma sulla scheda ce ne stanno circa 500 :) |
grazie a tutti.
(levriero dal pc di natale 83) |
Veramente belle!!!
...e quanta neve!! :shock: :) :) :D |
:) belle ma ..Andreino le foto "artistiche" di levriero....?
|
Quote:
|
Giornata fantastica, foto stupende come da prassi, ...escluse quelle utilizzate come avatar... :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D |
Complimenti ai fotografi, sono stupende!!
Bella compagnia, anche se non vi conoscevo visto che è stato il primo giro con voi, mi sono trovato bene. Alla prossima. Dino |
sniff, sniff E IO???
:evil: :roll: vabbè ci vediamo alla prossima, cazz....cazzzz, cazzz, quanta invidia, cazzz, cazzz, nostalgia.... :wink: |
sempre belle foto, eugeniog :D
|
Quote:
|
Giuro che sarei venuto se non avessi dovuto lavorare...
Per di più devo rodare la mia eSSe nuova nuova.....a proposito,che moto spettacolareeeeee !!!! (Ed è da 25 anni che guido di tutto in tutte le maniere...) Vabbè,alla prossima.... Ciao a tutti ! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |