Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Presa remus hexacone ma... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=165937)

fedmex 03-04-2008 21:45

Presa remus hexacone ma...
 
ho comprato dal buon michele la suddetta per gs in titanio. Oggi è arrivata, apro la confezione, la tiro fuori per guardarla nel suo splwndore e... Il db killer è aperto!!! Non come quello della foto di luponero ( mi sembra ) strozzato in fondo. In pratica se lo punto verso il cielo e guardo dentro... Vedo la luna -:)
sulla cpnfezione e sul terminale c'è scritto "omologated" ma mi sembra strano che sia perfettamente aperto senza strozzatura. Non ho levato il cellophane ma i fogli che intravedo sono quelli dell'omologaIone?
qualche idea?

pepot 03-04-2008 21:50

vai sereno.......

fedmex 03-04-2008 21:56

belin io sono serenissimo. Anzi stavo già imprecando per togliere per come togliere la strozzatura e saldarci una "x"!!
se è normale xosí tanto meglio solo che non me lo aapettavo. I fogli che intravedo nel cellophane sono quelli di omologa? Anche perchè sul terminale io ho solo imtravisto in piccolissimo um simbolo E4 ma è all'interno quindi invisibile senza smontarla
già che ci sono la torx sotto la pedana è da 45? TIA

calcas 03-04-2008 22:17

mi pare che la torx sia da 45......ma vai alla brico e una cavolata ti compri il set completo di quelle chiavi maledette, quanto le odio!
il dbkiller c'è ed è fatto così, se lo togli il suono aumenta in maniera considerevole.......dirai ma è dritto non ci sono strozzature...............eppure è così. io sulla mia powercone quando lo levo la moto diventa un caccia che sfonda la barriera del suono a 5680 giri.

Luponero 03-04-2008 22:21

Che fortuna!! Io per aprirlo mi sono fatto un bel sedere, quell'acciaio è durissimo!

fedmex 03-04-2008 23:27

infatti. mi ricordo del mazzo che ti eri fatto e stavo imprecando per aprirlo e saldare etc etc. La cosa mi ha stupito e in un primo momento ho pensato che era stato invato il modello sbagliato ( non omologato) poi però...
Un'ultima cosa , tranne che un una fascetta ma dal lato interno, sul terminale non compare alcuna scritta di omologa. quei fogli nel cellophane sono i documenti di omologa o ci dovrebbe essere altro?

Luponero 03-04-2008 23:35

No, non deve esserci altro. Scrissi una email alla Megamotor dicendo che il Dbkiller chiuso in quella maniera attappava troppo (quasi del tutto) la marmitta, chissà che non mi abbiano ascoltato!!!

marchetto 04-04-2008 09:55

Tranquillo è fatta così......,devi solo montarla

Cagnaro 04-04-2008 10:50

Fedmex, quanto l'hai pagata ? E' quella rivestita in titanio anche all'interno ?

fedmex 04-04-2008 13:15

La ho comrpata tramite michele della touratech. Se mi mandi pm ti posso dare email. Sul rivestimento interno non lo so, magari Michele se legge può rispondere. Cmq dovrebbe essere esattamente quella della famosa cordata solo che la ho pagata qualcosa in più perchè arrivato tardi.

Un'ultima domanda: nella confezione c'è anche un triangolo di acciaio ( o altro materiale) che andrebbe fissato a circa metà del raccordo tra collettore e terminale. Sinceramente non ne capisco la funzione e/o l'ultilità: posso non montarlo?
Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©