![]() |
Il nuovo enduro Italo americano
1 allegato(i)
che ne dite?
|
direi una scrambler, poi con quel marchio sul serbatoio,sicuramente scrambler!
Non è malvagia ,non mi piace il paracoppa.Troppo appariscente, ma si può restringere un pochino.per il resto bella! Complimenti, anche per l'idea! |
L hanno realizzata degli americani, l hanno messa in produzione e la vendono a circa 16000 dollari, per me è molto interessante, peccato il prezzo..
www.terramostro.com |
sarà .... ma a me dice poco , anzi , se mi viene in mente la supermoto non mi dice assolutamente niente
|
carina! inutile ma carina!
dimostra che su base monster ci potete creare qualunque cosa, anche un vero e proprio MOSTRO! :lol: |
Ma quanto pesa?
|
Sarà.... ma gli americani è meglio secondo me che continuino a disegnare le Harley... il massimo dell'originalità motociclistica.... :lol::lol::lol:
Questa proprio mi sembra più un'operazione di taglia-incolla.... il parafango anteriore poi mi sembra veramente "buttato lì"..... |
A me piace molto. Una moto a forma di moto, che forse và anche bene.
|
Beh...bella non è bella...
|
Molto Ager!!!
|
Aspetto agile e leggero, leggiadra:lol: Qualche anno fa ne avrebbero vendute a migliaia.
|
Inguardabile
|
l'idea è carina , se la Ducati si fosse svegliata un pò prima magari una contro HP2 potevano farla.. e ne avrebbero pure vendute un bel pò. D'altra parte quanti anni ci hanno messo per decidere e produrre l'hypermotard dal prototipo ?
|
solo gli americani riescono in queste imprese...e aggiungo , qui da noi per me invendibile.
|
....per ogni badile...c'è il suo MANICO...!:hello2:
|
Comunque è proprio la moto che manca a Ducati.
E visto il rinato interesse verso l'off.... |
Con una sella da enduro e la coda dritta... un bel esercizio.... Se in Italia si svegliassero... Tra Ducati ed Aprilia...
|
Mi lascia un pò perplesso,bisogna farci l'occhio
|
dillo che te la vuoi comprare!!! non arriverai a tanto spero...............per me fà schiuma
|
a me num me pias
|
Copia (molto) mal riuscita di una HP2
|
Veramente quelle foto girano da prima che uscisse l'Hp2... ;)
|
come direbbe qualc'un'altro "nun me pias.."
PS devo pagargli il copirait? |
quel serbatoio e qualla sella sono sicuramente l'ideale per la guida in piedi.
madonna che schifezza mondiale!! |
e' veramente un obbrobbbbbriooooo!!!!.......e c'ha pure la CATENA MOLLEEEEEEE!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |