![]() |
Ritirata oggi pomeriggio....
Nel pomeriggio ho finalmente ritirato la petroliera....erano 2 anni che non andavo in moto cosi comodamente....facendo un paragone se la ADV e' una moglie affidabile....la HP rimane la mia amante porca :lol: Non c'e' storia fra le 2 il lato razionale e' incarnato dalla balena...la passione e' HP2....in autostrada e' un capolavoro ed e' pensata per macinare tanti tanti km in pieno confort...
|
certo che tra moglie affidabile e amante porca nel tuo caso è una bella scelta .... tutte e due no ?
|
Complimenti Wittmann:D:D:D:D:D:D
Vogliamo le foto !!!!!!:eek::eek::eek: |
Congratulazioni!!
Milioni di kilometri in sella alla tua bestia!!! |
l'hp2 ti porta al massimo nel paesino a dieci kilometri,la petroliera ti porta pure sull'Everest.L'hp2 è una moto inutile,per smaialare seriamente spendo la metà e mi compro una signora ktm ;)
|
Barth ha ragione in fondo.... ma è un ragionamento razionale che raziona un razionamento che il razionale non c'entra nulla... nel senso che ha ragione a dire che un K ha più senso e costa la metà ma se ti scatta il trip che vuoi fare off con un bisonte... un trip è un trip! :D
me vabbè... forse avete capito :lol: |
complimenti per la nuova mukka
|
Con la Hp faccio un enduro piu' rilassante ed escursionistico...con il secco sali in luoghi da mono e ti diverti parecchio insomma un enduro dal volto umano,con tanto di panino e birrozza.....La KTM la uso in inverno con il fango e per allenarmi e per osare...La ADV per macinare tanti km e viaggiare in maniera comodosa...Posso dirmi motociclisticamente appagato...anche se qui in Valle di Sangro la SEVEL con Honda Italia stanno per posare la prima pietra di una bella pista che sara' usata per prove delle 2 case....in tal caso l'anno prossimo non posso non prendere un motarda come si deve.... :lol:
|
|
Con la Karoo fa la sua porca figura :lol:
|
http://img444.imageshack.us/img444/711/hpsterro1ku3.jpg
Con la happidue si fanno cose molto piu' goduriose |
concordo pinamente..
|
grande!
si sa, le amanti costano...ma una moglie affidabile ci vuole... |
complimenti :) ....... ma metti qualche fotina più grossa del'advvvvvvvv
|