![]() |
Vigli - Possono farlo?
Foto scattata dalla casa di mia zia, dove i vigili si divertivano a multare (giustamente) le auto o moto che svoltavano provenienti da una strada con divieto di svolta.
Ma possono appostarsi su un posto per disabili ed eccuparlo per diverso tempo allo scopo di far multe? http://img217.imageshack.us/img217/8425/1hhhhav5.jpg |
..ma manco per idea!!!
Io, in una situazione simile, ho chiamato la stradale...insistevo per pagare la multa solo se la pagavano anche gli "urbani", siamo finiti in questura, alla fine non ho pagato alcuna multa, ma purtroppo non l'hanno pagata neanche loro:( |
Guarda che se quella foto la mandi a striscia, c'è da divertirsi...:lol::lol::lol:
|
A striscia no, ma al giornale online della mia città non posso non fargliela pubblicare :lol: la redazione me l'ha già chiesta.
Naturalmente poi se ne sono andati senza cinture e senza mettere la freccia :( dopo averne bastonati diversi |
Finitala, Black Block de provincia! Inneggiatori dell'Assessore de Firenze!
Ci vuole ordine e giustizia! I solerti Vigili, se arriva il disabbile - dato che il posto macchina è ad personam - controllano e se in regola, il disabile, si levano! |
e poi loro stanno oltre il cartello. da dove sono loro in cartello non è visibile. come fanno a sapere che è il posto dei disabili? vedono una striscia gialla e pensano sia lì per loro, per scopi istituzionali.
bravi vigili. Gli hai chiesto il permesso per pubblicare le loro facce su di un forum pubblico?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol: |
Caspita ma hai visto quanto è carina lei?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Più che diversamente abili..................diversamente furbi.........
|
Quote:
Io farei così. |
Certo che possono:
1) sono lì e non stanno lasciando la macchina incustodita in uno stallo dedicato ai disabili per andare a prendere il caffè. 2) le auto di servizio possono parcheggiare ovunque all'interno del territorio comunale, sono autorizzate. Che lo scopo sia fare multe non cambia nulla. Questi brutti cattivoni stanno facendo il loro lavoro e c'è solo da sperare che lo facciano bene. |
...secondo me...SI STANNO FACENDO la multa..le foto vogliono interpretate!:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
......peccato che la targa non si legge...altrimenti gli facevo una bella multa da qui......poi vieni a contestarmela :lol::lol:
|
E' arrivato er gabibbo de noantri...:lol:
|
...mandala anche a 4ruote, la pubblicano di sicuro
|
Dipende dai vigili; io di disabili ne conosco...:cool:
|
Quote:
cavolo è stupenda!!!! un primo piano ce l'hai????????? :eek: |
Quote:
stanno a lavorà, che poi sia un lavoro che ci sta sugli zebedei questo è un altro paio di maniche ma li si paga anche per quello. Meglio sarebbe stato osservare e riprendere il contesto tutto e non solo un posteggio. |
mandala alla redazione di striscia la notizia
|
ma il pandino è o non è euro4???
:lol::lol: |
Quote:
|
Possono sempre dire che sono diversamente abili mentalmente...
|
Ok, premesso che la vigilessa non è un granchè, sembrerebbe che sia in loro facoltà di parcheggiare dove vogliono, almeno da quello che leggo da alcune Vostre risposte.
Strano perché sapevo che anche loro devono attenersi alle regole del codice della strada, sia per i parcheggi, sia per l’uso del cellulare, delle frecce e delle cinture si sicurezza, regole che puntualmente trasgrediscono. Ma un vigile tra noi che ci dica esattamente come stanno le cose non c’è? |
Innanzitutto, bisogna distinguere tra sosta e fermata.
L'auto dei vigili, non è in sosta, ma bensì in fermata, tanto è vero che gli occupanti si trovano sul posto. Nulla vieta agli stessi di fermarsi nelle zone di cui trattasi, ovviamente devono liberare il parcheggio alla prima richiesta. Quote:
|
cacchio ma a furia di multe non hanno rigato tutto il cofano????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |