![]() |
x Er-minio e Andovai (e i boxeristi in genere)
Insomma, 'sto cancello di K1200GT sul misto non è malaccio, no? :wink:
|
Mah... non m'e' parso proprio.
:wink: Anche se ogni tanto aspettavo di veder uscire dalle curve la sagoma del tuo faro! :roll: 8) 8) 8) Cmq non si puo' nemmeno negare che e' una moto da autobahn: ti vedevo viaggiare come se niente fosse sul filo dei 200 in sardoway, mentre io ero "appeso" al manubrio baciando il tappo del serbatoio (come sempre)... eeeeeh!!! queste carenate!!! :D |
devo ammettere che sono rimasto stupito sia dalla mia R (e soprattutto quella di erminio) sia dalla tua k... 8)
dopo Spoleto vi ho mollato... mi ha rifatto contatto il cervello e ho lasciato un po' il gas... devo ammettere però che scendendo da Colfiorito te la viaggiavi... :wink: |
Vabbè, ovvio che in autostrada non c'è storia (dopo i saluti ho preso i 240 col parabrezza alzato 8) ), quello che mi ha interessato è paragonare il comportamento sul misto, anche se, ovviamente, non si possono fare paragoni realistici, conta anche il manico, le gomme ecc..
Il bello della cosa è che siamo andati senza dubbio allegrotti, ma senza rischiare: niente sorpassi azzardati, staccate assassine, curve cieche tagliate o altre stupidaggini simili. Quand'è così, io ci sto ad aprire il gas. Per ripetere la frase di Orte, è stato un vero piacere viaggiare con voi: quando lo rifacciamo? :wink: |
Quote:
non vale pero' se non fumavi il sigaro... :D Quote:
Quote:
Oggi stavo pensando la stessa cosa - si nota cmq l'abitudine delle persone a viaggiare molto (sia in macchina che in moto) da come capiscono e reagiscono al traffico. Niente "sparpagliamenti" o sorpassi e risorpassi, guida fluida e piu' che divertente :D Quote:
|
....ottima moto la kappona..incredibile se leggi quanto pesa...a presto, anzi prestissimo... :wink:
|
Quote:
CHE DOMANDE!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Quote:
Comunque, un'altra mangiata così e dovrò togliere il serbatoio. |
:shock: altri due kili????????? :D :D ............sempre con invidia per i vostri giretti :cry: :wink:
|
Quote:
E' che rischiavo di non entrare più nei nuovi pantaloni, dovevo provvedere immediatamente. Quanto all'invidia, fai come me: randello in testa alla moglie! :D |
Alle mogli non si picchia neanche con un fiore......... :love3: :tongue4: :chain: :toothy3: :D :wink:
|
Quote:
|
Quote:
La mangiata di domenica non e' stata di aiuto... e le feste nATAlizie saranno ancora peggio :oops: :| |
Quote:
Mi spiace di non essere potuto venire a Tolfa, ma spero che ci rivedremo presto (e grazie ancora :wink: )! PS: mi hai fatto venire una scimmia enorme con quel navigatore... |
Quote:
|
'ci vostra!
:D :D :D :oops: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |