![]() |
Gardagiro: FOTO
Ciao Ragazzi;
Ecco a Voi le foto del Gardagiro di oggi: http://www.mukke.it/foto/dido/gardag...04/page_01.htm Saluti..... :D :D :D Dido |
..bello bello.... :D
|
Belle belle!!! :P :P
Mammina e papino sono appena arrivati...il tempo di riprendersi e le posteranno anche loro! :D |
Interessante il bauletto del GS 1200 al posto del sedile posteriore. Brutta la retina sopra, però.
Bella giornata per il vostro giro... :) :) |
Ovviamente ringrazio tutti per la giornata e devo dire che ogni anno il tempo è sempre più clemente (ho i miei agganci :lol: )
Grazie a tutti per la giornata e arrivederci alla prossima! :wink: |
Che macinatori
E' da poco che sono sul forum.
Ho riconosciuto dalle foto DAG-QUADROA-CURTEO. Ragazzi Vi avevo scambiati per "tipi da GIBI", ma vi scopro grandi macinatori di KILOMETRI. Complimenti per il "FISICO"!!! |
UP :D
|
:P Che invidia :P
|
Bella giornata e bella gente!
Eppure è mancato qualcosa....... :cry: ...niente brindisi di auguri ...niente brindisi a chi non è più con noi ...niente raccolta fondi per beneficienza cosa ci stà succendo???? Siamo diventando sempre più egoisti??? :| |
Quote:
|
Grazie a tutti ragazzi è stata una giornata splendida.Grazie anche dalla mia entusiasta zainetta.Stupende foto Dido, vita facile però con tutto l'ottimo materiale a disposizione :D :)
|
:oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:
I N V I D I A !!!!!!!! |
http://www.mukke.it/foto/dido/gardag...N_IMG_0003.JPG
...e ho detto tutto... :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
So solo che hai ragione. Dido |
Quote:
|
Gran bel giro ottima compagnia un grosso grazie a tutti per la splendida giornata.
|
Grazie a tutti, in particolare ad Andreino per l'organizzazione ed alla R-regia di Eugeniog (quando mi hai sorpassato e abbandonato in prossimità di Milano ero oramai sfinito per starti dietro...!).
Ho sofferto solo un pò al ritorno, l'ho fatto in una unica tirata senza soste, avevo fatto il pieno prima del ristorante e sono arrivato a casa alle 19 in piena riserva, ma agli autogrill cerrrrrrto che vi vedevo (per poi, alcuni, risorpassarmi, ma quello col casco dell'uomo ragno è maidiremai immagino no? E' apparso da dietro in autostrada il suo GS1200, si è fermato di fianco, gamba, e via a mach10!!! :) Grazie a tutti ancora, per me è stata una bella avventura (solo un pò di brivido sul ghiaccio ...) :D . Alla prossima! :) |
Anche io alle 19 ero in vasca a casina!!
Ancora una volta devo dire che il 1200 è una gran moto e mi sono molto divertito a guidarla! Grazie a tutti per la bella giornata e alla prossima, spero presto. |
la sfiga oppure.......?
venerdi pomeriggio esco dal negozio,vado in assicurazione e...... la sorpresona CHIUSA!!!!!!!!!!!! mi sono bruciato il garda giro!!! ora mi chiedo: questa e' sfiga oppure sono un pirla? secondo me la seconda ipotesi. va be',sara' per la prossima. |
Quote:
Ho già eliminato le cinghie con le quali lo tenevo legato riuscendo a farle passare solo sotto e dunque a poter aprire il coperchio con estrema facilità. Il ragno era solo una precauzione perchè non mi fidavo della chiusura del coperchio, ma penso che si possa eliminare senza problemi. E comunque è in tinta con la moto!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Cassetta per il pesce ………… ma guarda tu cosa devo sentire!!! E costa mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooolto meno di qualsiasi bauletto in alluminio o in altri supermateriali (vedi Touratech e Wunderlich) |
Quote:
ma ci tieni anche gli ami, i piombi ed i galleggianti????? :D :D :wink: |
Quote:
Grazie a tutti per il bel giro e gli splendidi panorami alpini. :) Alla prox,magari con una sosta barabapanino di 10minuti :D :D :D in modo da godersi anche il rientro in tranquillità :wink: ieri sera ho fatto la Val di Ledro-S.Eusebio-Nave con il ghiaccio :D :D :D ero l'unico in moto :roll: |
fantastiche quelle sulla neve....complimenti :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |