![]() |
Per chi dice che l'ADV in OFF non è gestibile....
Guardate e qua e ditemi se non ci si può divertire........
http://it.youtube.com/watch?v=EFRW_PkWc14 Devo dire che quando trovo uno spiazzo del genere cerco anch'io dargli....:-o |
Il 1200 ADV è una moto spettacolare!!!
|
|
e questo non e' nulla
|
sono i greci.......ve li saluto il 15.......
|
Grande Vigliac:D:D:D....... è da un anno che parliamo con quel puppo di GStrip di organizzare un corso con te qua in Sicilia...ma quand'è che vieni qua nella vera Africa????!!!!!????? :lol:
|
Quanto dura però?
Il 1150 di un mio amico 5 uscite ... |
non mi intendo di off, ma l'andatura è da test o sbaglio? :confused:
|
:!::!::!:+ 10 caratteri
|
In Off per quello che si intende per un GS, e poi ho parlato di "gestibilità". alias manegevolezza e possibilità di gestione, no di "prestazioni" su mulattiere , pietraire etc. etc. ;)
|
Scommetto che se la guida Chris Pfeiffer fa anche di meglio....
Ma per l'utente medio del GS.... e già impegnativo affrontare una strada bianca..... |
Quote:
|
Conta la gavetta...50, 125, 250, 400, 600 e ore ed ore d'allenamento anche con il trial......poi se hai il fisico ci riesci anche con il 1200cc altrimenti meglio lasciar perdere...cmq bel video!!!
|
Quote:
poi se ti cade e devi rialzarla allora il discorso cambia......ma anche li esiste la tecnica.....si rialza dalla manopola del manubrio......e per un "gioco" di leve la tiri su che è una meraviglia......o meglio fai il 50% della fatica in meno...... Mentre la guidi Forse l'altezza può aiutare per appoggiare la gamba....anche se c'è gente di 2 m che cade dalla moto ferma sull'asfalto..... ...mi trovi d'accordo....in relazione all'esperienza....... |
Quote:
E' un'animale, rialza un GS come fosse una graziella...:rolleyes: |
diciamo che scarso alla guida non è... :lol:
|
Quote:
|
Che possa esser fattibile ok
che possa esser maneggevole ok Sicuramente è affascinante fare fuoristrada con un bestione da 250kg... ............però 17mila e passa € per rischiare in fuoristrada... è come andar per mulattiere con un cayenne o come diavolo si scrive.... :confused: secondo me, poi ognuno fa secondo le sue possibilità ;) |
cmq l'istruttore è un omone...quando passa al gs standard sembra che guidi un monopattino...bei numeri!:D
|
porca pupazza
|
E' photoshoppato.
|
Il gs standard ha i cerchi in lega..........
non può fare off....... |
Ma chi è? Kilimanjaro su una pista da mountainbike?
|
aver fatto trial insegna... chissa' se su qde c'è colui che col gs fece con me e zainetto
|
teniamo conto della fisicita del pilota !!
maneggiare un gs cosi non e' da tutti peso che tra di noi lunico che possa fare di meglio sia fulzec |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |