![]() |
In fondo al tunnel.
:lol:Il titolo è pesante vero?;)
No è che,ieri sera,mentre tornavo da lavoro in Mtb,arrivo al paesello delle valli bergamasche(dove a breve arriverà anche la ferrovia,acqua e luce li abbiamo già da tempo)e...chetivedoinfondoaltunneldiunvecchiocaseg giato? ...pausa... La sagoma di una vecchia R80G/S in fase di restauro. Troppo bello,mi son rivisto io (2002?)con i pezzi della mia R80G/S sparsi per il garage. Ho fatto 2 chiacchere con il tizio,e,pur nn conoscendomi,era al corrente che ne avevo una(avuta/restaurata/venduta:mad:ma è la vita...rimpianti,scelte ecc.ecc.). Che altro dire?nulla... passavo di là. ;) |
Certo che con queste giornatine primaverili, un G/S 80 sotto le chiappe ci vorrebbe proprio, passeggiate alla velocitá giusta per godere del paesaggio......
|
Luha, io mi gusto le passeggiate sulla A.T. e mi godo i soldi risparmiati in mangiate goderecce....
|
Credevo avessi finito di drogarti.....invece ancora nulla.....:lol::lol::lol:
|
le passeggiate me le godo su l'unico (per ora) 3 cilindri BMW...
in quarta a 60 all'ora è bellissimo e ho risparmiato circa 5000 euro rispetto il g/s |
Anche io mi godo le passeggiate con la mia ragazza, e risparmio pure sulla benzina. ;):)
|
io le girate non le godo,mi fa male le scarpe:mad:
|
Ciao Juri, bei tempi...
Ricordo ancora il nostro viaggio in G/S con la mia che pisciava benza sugli anfibi... ;) |
Mettiti le infradito Graziano, sapessi che sollievo....
|
Sono uscito dal tunnel del Boxer...:lol:
ora sono in quello DucatiPerformance...:lol: Scarichi in titanio ,centraline,filtri"high performance"ecc.ecc. Tutta una marea di cazzate che però tirano fuori il ludico che c'è introammè. :lol: Alla fine... tornerò su un GS 2VALVOLE.:rolleyes: |
provo con un paio di zoccole:lol:
SALUTONE A YURI:D |
ah.....bei ricordi
|
Vendere la G/S per una Mtb è da pazzi!
|
.
. . . :lol: |
Vendere una G/S è da pazzi!(.)
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |