![]() |
GS 1200...annata migliore
Secondo voi per prendere un gs 1200 usato verso quale anno di produzione bis
ognerebbe indirizzarsi,considerando i richiami difetti di gioventu' ecc?P.S.Rispondessero solo gli Errati perche' so gia' che i Kappisti sono li' pronti a fare i................ cecchini.....scherzavo naturalmente:lol::lol::lol: |
se dovessi diventare pazzo prenderei il 2007
è la teorica evoluzione e correzione di eventuali richiami o piccoli difetti |
io ti consiglierei un Ripasso di Valpolicella del 2003 , ottima annata.
|
Se proprio m i devo fare un rosso mi faccio un bel Ciro' con fave e pecorino...il Valpolicella me lo berro' quando saro' dalle tue parti davanti un bel piatto di polenta con la sopprressa...minkia che buona:-p:-p
|
2007 di sicuro
|
pensaci però.
tra un 1200 rosso e 1200 di rosso :lol: vai di vino |
...Naturalmente MY 2005,euro 2(mappatura motore meno restrittiva)!:-p
|
> 09/2006... che dovrebbe essere la MY2007 non c'e' il servo freno elettrico.
Non mi ha mai dato problemi in 41.000 km... ma è secondo me la differenza piu' grande. |
si ma... a cosa lo devi abinare?
un brasato? |
Quote:
Con questa crisi e il petrolio ormai alle stelle non puoi fare scelta migliore.;) |
Crisi del petrolio:confused::confused:....per questo c'hai una petroliera?:lol::lol:
|
...esiste un kit originale per trasformarla a METANO se è un problema il costo carburante...;)
|
...la bombola è sagomata come il serbatoio dell ADV...ed è in GHISA..!:arrow:
|
davvero c'è un kit per trasformarla a metano?
meee.... seri? |
Quote:
|
...E' per il mercato Indiano.. la tutto cio' che "scoppia" è alimentato a metano..
|
Quote:
|
2005 il piu' conveniente
|
Seriamente?
Ultime serie: 2006 se vuoi la frenata servo-assistita 2007 senza frenata servo-assistita Se invece per un buon Rosso, un ottimo Sassicaia, mette d'accordo tutti. |
Quote:
Io ho un 2006, mai problemi. ma il 2007 non ha servofreno ciuccia batteria. |
2007..la mia:D
|
Direi 2006 o 2007 (le ultime uscite di solito non portano i difetti di inizio serie), poi una bella toccatina alla centralina, decatalizzazione e via più veloce della luce........
|
Se non vuoi sbagliare prendi questo 2007, ti garantisco che e' esente da problemi ed e' come nuovo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=164445 Per il prezzo, parliamone.... |
Quote:
|
...si, svolazzo, ma lo faccio per un amico che non sta bene, e che purtroppo non tornera' piu' a guidare alcun mezzo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |