![]() |
lombardi, siete fottuti...
scusate l'eufemismo, volevo solo attirare l'attenzione sul fatto che su motociclismo c'e' scritto che Formigoni e Co han vinto contro lo stato relativamente al blocco delle euro 0 (forse solo 2T).
Ora tutti gongolanti stan studiando le date da cui fare iniziare lo stop...... povere vespe... |
..è da anni che lo dice il Bossi...:lol::lol::lol:
(Sigh...la mia Vespetta storica...) |
bè a firenze c'è già da 1/03/08 (solo 2T)
|
che bello!!!
La Regione Lombardia diventerà un posto molto più salutare...eh si, indispensabile..... |
Quote:
da voi il divieto non vale in Casentino o a Radicofani |
Lo sapete gia' a cosa portera' questa storia dll'euro 0....ora comincia per il due tempi e poi col tempo si parlera' del 4 t.Alla fine il mercato, come e' gia' ora sara' pieno di moto euro 0 spesso con kilometraggi ridicoli che nessuno vorra' soprattutto da voi al "profondo nord".Guardate un po' il mercato di alcuni modelli...vedi serie k non ancora diventate d'epoca,serie fj ,vari pan 1100 ed altri modelli tipo i suzukoni.....se ne trovano alcune veramente belle,immacolate....mandatecele al sud che da noi altro che gas di scarico.....i gas che escono dal...controllano:lol::lol:
|
ni. il divieto nell'area del comune di firenze fà parte di un'accordo quadro stipulato un paio di anni fà tra (quasi) tutti i comuni della provincia.
|
:lol::lol:così hoi la scusa con mia moglie per cambiare la moto
|
Sono anni che lo siamo, ma questo è l'effetto, il motivo è proprio legato a chi governa questa regione...:mad::mad::mad:
Gli auguro di vincere le elezioni e trasferirsi, stavolta seriamente, a Roma cosi cerchiamo di smobilitare l'apparato cl che attanaglia la regione... |
Swe la vespa/moto è iscritta al registro storico in teoria si può ancora circolare.
O sbaglio??? |
Io sono "costretto" a cambiarla perche' mia moglie si e' rotta del Pan ritenendola,a ragione, molto piu' scomoda del k100 che avevo prima e dato che ora, dopo il secondo bimbo avra' di nuovo tempo per fare qualche giro mi ha posto l'out out .....solo esclusivamente e soprattutto qualsiasi BMW:lol::lol:
|
Io non cambio niente.
Reputo la legge un'ingustizia e la violo tranquillamente... in Italia nessuno rispetta nessuno, ho imparato il giochetto anche io (di tasca mia le prime volte!) |
Quote:
Quote:
|
Quando nel 2007 sono uscite le prime notizie che volevano bloccare le moto euro 0...... ne ho approfittato come scusa con la moglie ed ecco apparire il GS euro 3 :lol::lol:
|
Ed ora tutti in Lombardia a comprare moto a prezzo di saldo............
|
:DMa chissssenegfrega.....tanto noi Lumbard siamo ricchi e ce l'abbiamo sempre duro....:confused::-o....almeno così qualcuno dice :lol::lol::lol::lol::lol:
|
mah...........
e con i non lombardi come fanno? e con gli stranieri? |
hanno rotto le balle con sti divieti
|
Quote:
|
è una vita che ci fottono se è solo per quello....
|
per me invece fan bene... rompete tutti i maroni coi suv che inquinano etc e poi volete continuare a girare con dei catorci fumanti?
via euro zero sia moto che macchine. tiè p.s. non scherzo |
Quote:
capisco la città, capisco al limite il discorso sulle macchine.... ma sulle moto no, su mezzi che inquinano più a demolirli e costruirli che per i chilometri che possono fare. Moto ancora vendute nel 2000 peraltro Preferisco di gran lunga (opinione personale) la linea seguita dai paesi nordici, dove l'inquinamento non si combatte demolendo e vendendo ogni 4 anni nuovi mezzi di trasporto, ma incentivando la riparazione delle vecchie auto e delle vecchie moto. |
Se Si Potesse Montare L'impianto A Gas Nelle Moto..................
|
KLT, anch'io ritengo assai piu' coerente con l'equilibrio inquinatorio riparare e tenere in efficienza un mezzo vecchio che costruirne uno nuovo, ma fan presto i norvegesi....non hanno produzioni locali e gente che perde il posto se la produzione rallenta, noi invece siamo adoratori (coatti)del dio PIL...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |