![]() |
Nuovo casco in casa..
1 allegato(i)
Da UNIONBIKE-Roma al 40% di sconto
530 euro. Ce ne sono altri, anche ARAI. SHOEI X-SPIRIT REPL. KALLIO • AIM (Advance Integrated Matrix) + calotta esterna in carbonio • Rivestimento superiore a doppia densità • Interno 3D antiallergico, completamente estraibile e lavabile • Guanciali e cuffia estraibili e disponibili anche in diversi spessori • Sistema multiplo di ventilazione • Lente CX-1V antiappannamento (Pinlock) • Guarnizione della visiera a doppia tenuta • Chiusura a doppio anello • Peso: 1250g +/- 50g Non era la mia grafica preferita, ma con la taglia M era l'unico disponibile...una vera piuma in testa..;) Ho anche preso una visiera a specchio spettacolare...20%sconto. |
Coplimenti :d
|
Quanto misura la circonferenza della tua testa?
|
very good...
|
Il mio cranio è stato accreditato per 57 cm...
|
domanda: è periodo di sconti su tutto? a parte il solito 20% di chi ha la carta?
|
Ciao Pac, da Union hanno sempre il 20% su tutto poi in qualche angolo di negozio hanno pezzi con sconti superiori con ovviamente taglie limitate e modelli forse meno noti...
conviene andarci ogni tanto a dare un occhiata... io ero andato a vedere le scarpe..:confused::confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |