![]() |
La GS e'bellissima ....ma...
Io mi sono innamorato di un'altra:eek:
Entrato nel dealer sabato per prendere una GS, staccato l'assegno per questa: http://www.bikenet.nl/bikefotos/0006...141415D77a.jpg a cuore non si comanda ... Ora smerdatemi pure:confused: |
Ma de che?
Io sbavo :!::!: |
|
E in foto non rende il 10% che dal vivo....:!::!::!::!:
|
Come già detto, prima o poi un HD entrerà anche nel mio garage.
E questa è una delle preferite . Complimenti !!! |
Quote:
|
secondo mè hai fatto strabenone vivi una volta sola ed è giusto che le scimme te le soddisfi con i tuoi soldi
lascia pure che parlino o sparlino ma la moto mica te la sposi.... se domani non ti piace più non ci sono alimenti da pagare o avvocati vai dal conc e alè avanti un altra |
Aggiungerei che è sempre pronta e disponibile......:lol:
|
Io lo seguivo in auto dal conce a casa (110 km)... trottava che era un piacere vederla anche "da fuori"..
Ha aperto il gas a 120 ed e' partito modello shuttle...:rolleyes: Chi mi conosce sul forum sa' che sono un dito in c**o con tutte le moto tanto che uno dei motivi per cui ho ancora l'africa twin e' che non mi piace nulla.. ma la v-road mi ha veramente impressionato.. ;) |
Una sensazione strana....Dopo 15 anni di moto ho avuto la senzazione per la prima volta di guidare una moto........................
La potenza, le vibrazioni, il rumore,la frizione da palestrato, i 300kg............ :-) e poi....quel nome sul serbatoio.... |
due moto simili!!!
bella, sembra una scultura |
Quote:
|
gia avevo la nausea prima, ero entrato per verificare se intendevi dire che era bella la GS1200 che per me è una cagata mostruosa ma... appena ho visto ste foto penso che andro in bagno per minimo 1 oretta a rimettere le cose che ho mangiato 3 giorni fa!!!
|
Bravo Piri.. e vedi di restarci un mesetto, che ormai hai scassato...
|
......Sì, ma quanto costa il motociclo?.........:-o
|
@ Paolo
gli stai augurando il cagotto?
ah ah ah ah |
COMPLIMENTONI!!
...avrai da "lavorare" x tenerla LUSTRA!!;) certo che dal GS ad HD.....n'abisso :lol::lol::lol:...xro', "so' " che ci "puoi" fare delle belle pieghe...anche con questa....BUONDIVERTIMENTO |
Quote:
|
Quote:
Farsi 6/700 Km con questa penso non sia la stessa cosa che con un R1200GS... |
beh sulla fruibilità hai le idee chiare...
|
Quote:
Cmq la moto è davvero splendida, secondo me un'opera d'arte:arrow: <Ma CHE caspita c'entra con la GS??!!:rolleyes: :lol: |
Ma come si fa a dire ad uno che si è appena comprato la moto nuova che fa vomitare?
Ma questo quando ce lo siamo tirato su? |
Quote:
Se ti ha fatto sangue allora hai fatto la scelta giusta, è chiaro che non sarà una viaggiatrice come il GS, ma di fascino ne ha da vendere:!::!: |
Quote:
|
beh...lo so che il gs e'una viaggiatrice e la HD no
ma non la voglio usare tutti i giorni la moto...ma solo x piacere. Comunque tra di noi....... Quanti di voi usano la GS tutti i giorni e si sparano 20000km l'anno???? 20% Perche'non si potrebbe spiegare altrimenti come mai si trovano GS con meno di 10000km e 3 anni di vita....... E per la cronaca il primo viaggo sara'...Croazia. circa 3000km in 2 settimane piano piano :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |